dove si trovano i dati della galleria?
Visualizzazione stampabile
dove si trovano i dati della galleria?
Va su informazioni app della galleria e cancella dati
Oppure va su sulla sd, android, data e cancella
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Si ma non c'è modo di farla funzionare.. tutti hanno questo problema e maclaw ha detto che ci deve lavorare sù
Comunque c'è anche google now
edit: ho dei piccoli problemi con l'agganciamento del wi-fi.. avete pure voi lo stesso problema?
anche google now?intendi l'app che c'è sula rom o che nn va(ancora non ho provato)?
Si.. però nemmeno io l'ho provato.. l'ho aperto e lo chiusa subito perchè stavo sistemando quickpic e ho tolto google paly music per mettere apollo
confermo il funzionamento di google now,se però si apre la ricerca vocale si chiude l'app
EDIT:
avete visto come dovrebbe essere la recovery teddybear(XD) di maclaw?
io proprio non so come fanno a piacervi le aosp XD
evviva la mia bella cm9 XD ahahahah
A me piace jellybean in genere e questa è la rom con pochi bug e molto fluida.. alla fine le personalizzazioni che usa della cm sono poche (almeno per quanto mi riguarda)..
comunque il play store è aggiornato alla nuova versione
per chi ha provato le rom cm 10.1 di bieltv.3, di mardon, o di OldDroid e tutti quelli che insomma ne hanno fatta una XD come giudicate questa?
mi riferisco a fluidità, reattività, scrolling nel drawer, nelle impostazioni, apertura app..
sarei curioso comunque di provarla.. però vorrei prima leggere qualche vostro parere in termini di paragone con cm10.1
grazie ^^
Guarda di tutte le jelly bean che ho provato questa è la migliore.. l'unico bug è quello della galleria che si risolve con quickpic e da quando l'ho flashata non ho mai avuto uno scatto ne blocco del telefono (cosa che nelle cm10.1 accade giornalmente).. fidati provale.. magari fai prima un backup che se poi non ti piace fai il restore
non mi va int2ext....cosa usate voi?
Abilita init.d con Pimp My ROM e poi usa int2ext
Inviato dal mio Galacsi Eis
Ma per fare gli screenshot, cosa si scaccia?
Cm ho notato che la batteria addirittura dura di più della cm9 :D
Volume meno ( - ) più tasto accensione ;)
Inviato dal mio Galacsi Eis
i livewallpaper funzionano?
non dico quelli scaricati dal market, ma quelli classici tipo phase beam.
Non ce ne sono livewallpaper preinstallati...
Edit: Raga secondo voi quale versione dovrei installare in questa rom di questo zip? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2241934
Quella per cm? o per stock?
Ragazzi il link del download non va :/....
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
A voi ve la fa scaricare la rom??? A me dice pagina non disponibile
c'è un modo per mettere il launcher touchwizz 5.0 ? :)
Ragazzi a me e scomparsa la fotocamera O.o
@diego497: appena trovo un po di tempo libero voglio trovare qualche cosa su touchwiz 5.0 anch'io xD
@anch: non so è strano
@Salvoza: lo so, io ieri sera volevo farla andare almeno al 3% ma non ci sono riuscito non voleva consumare rotfl
Comunque a me quickpic oggi non si apre più.. tra poco proverò a disinstallarlo e reistallarlo.. qualcuna mi può dire dove posso trovare un link per l'apk di apollo funzionante?? (se lo prendo da una cm10.1 va bene lo stesso)
sulla cm10.1 di mardon mi allungava di molto il tempo di boot.
mi dava un errore di chiusura forzata di system appena acceso
il telefono nel complesso andava peggio..
il fatto che ad ogni release lui cambi qualcosa, cancelli qualche script, faccia grosse modifiche, mi fa pensare che ogni versione non sia quella giusta.
anche quando lo provai sulla cm9 di maclaw la rom peggiorò in maniera esagerata.
Da quel che ho capito in questi mesi che gli Script per le prestazioni su ROM ICS+ non fanno notare nessun cambiamento
LOOK THIS, c'è scritto per CM10, ma sarebbe un 4.1+, quindi anche per questa ROM.
Percaso hai messo QuickPic come app di sistema? Se sì, ecco perchè non si apre più.
Per Apollo, eccolo qua! LINK GDRIVE
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks! :)
Io sono rimasto con il 19% per più di mezz'ora quasi un ora con il 3g acceso :O
Ps: Comunque ancora non ho una rom utilizzabile per tutti i giorni... non è perfetta... non lagga, ma è un pò lenta nell'aprire qualche app... se maclaw con i prossimi aggiornamenti la farà diventare fluida come la cm9 diventarà la mia rom veramente definitiva... più o meno è ottima :D
@Salvoza:Strano, a me è velocissima in tutto anche ad aprire le app.. l'unico problema che ho è l'agganciamento al wi-fi che ogni tanto non aggancia e devo disattivare e riattivare il wi-fi
@Orla: si l'avevo messo come app di sistema.. non pensavo avesse questo effetto.. grazie per il link di apollo :)
Non so cosa dirti
Comunque ho notato un problema di autorouting:
io uso apollo (link sopra) quando si staccano le cuffie l'audio si ferma e qui siamo ok; quando si vanno a ricollegare le cuffie e si preme Play il volume parte basso agli altoparlanti.. per far tornare l'audio alle cuffie bisogna staccarle, far partire la musica agli altoparlanti normalmente e poi mettere le cuffie
Non so se questo accade anche con il player di default (Google play music)
Problema di tutte le ROM con android 4.2...sia le cm10.1 che le aokp che anche questa non si salvano da sto problema fastidioso
E' normale che al primo riavvio rimanga a lampeggiare la scritta maclaw mod così tanto?
A dir la verità il cellulare non mi ha fatto fare il wipe dalvik cache nel senso che ci cliccavo sopra e non mi apriva nemmeno la schermata "no no no no no no no yes no no no", come se non si fosse l'opzione..
Però almeno in questa rom il volume con gli altoparlanti quando invece deve andare alle cuffie non si sente molto: se hai il volume basso non si sente proprio, invece se ce l'hai alto è come se avessi a 1 o 2 il volume normale delle casse (non so se riesci a capire quello che voglio dire in questo giro di parole xD)
Non mi fa fare il wipe dalvik cache -.-"
come durata di batteria come siamo presi? ?
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App