E non c'è un modo per prendere dei file da una cm10.1 e metterli nelle rispettive cartelle della aosp??
E non c'è un modo per prendere dei file da una cm10.1 e metterli nelle rispettive cartelle della aosp??
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Pensavo che copiando i file .so che si trovano nella cartella LIB della cyanogenmod 10.1 di maclaw e copiandoli nella cartella LIB di questa AOSP funzionasse..
Il fatto è che i file .so nella AOSP che riguardano OPENGLES2.0 ci sono (sono 3 e sono presenti sia nella AOSP che nella Cyano)
Il fatto è che dal play store non sono solo quelle due app (hill climb racing e benji bananas) a non poter essere installate, ma molte altre app, come PaperToss 2, Flick Soccer, una per modificare foto, ecc.. anzi sono molte le app che danno questo problema (almeno con la rc1 era così)
Non lo so, bisognerebbe chiedere direttamente a maclaw.. ci sarà pure un motivo
leggete qui, nel bugtracker del sito di maclaw http://bugtracker.maclaw.pl/view.php?id=145
Ultima modifica di conte310; 10-06-13 alle 18:53
quindi?![]()
Se ti ho aiutato, premi il tasto Thanks
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] Gingerbread (2.3.6)
C'è molta altra gente che glielo ha riportato questo problema, ma non ha fatto sapere niente.. inoltre in molti si stanno lamentando del fatto che la galleria (quella stock per intenderci) non funziona
Per ora rimarrò con la cyano che monto, almeno funziona tutto
la bieltv.3 rc4? com'è? mi interessa molto la batteria![]()
Se ti ho aiutato, premi il tasto Thanks
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] Gingerbread (2.3.6)