Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego497
la bieltv.3 rc4? com'è? mi interessa molto la batteria :)
Parliamo sull'altro thread, qui andiamo OT
https://www.androidiani.com/forum/mo...v-3-4-2-a.html
-
ma la differenza tra questa e la 10.1 sempre di maclaw studios?
-
Quote:
guido1992
ma la differenza tra questa e la 10.1 sempre di maclaw studios?
Questa è Android "puro", quello che trovi anche sui Nexus, la CM10.1 ha funzioni in più, come la voce "Performance" nelle impostazioni o la possibilità di modificare i toogle nella tendina ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Erpi
Questa è Android "puro", quello che trovi anche sui Nexus, la CM10.1 ha funzioni in più, come la voce "Performance" nelle impostazioni o la possibilità di modificare i toogle nella tendina ;)
Attivando i power widget (sulla cm10.1) perdi la possibiltà di usare il pop-up della risposta rapida ai messaggi
-
Quote:
conte310
Attivando i power widget (sulla cm10.1) perdi la possibiltà di usare il pop-up della risposta rapida ai messaggi
Questo non lo so, non le uso da mesi le cm10.1 roftl Comunque forse (ma non ricordo) puoi far ricomparire la voce per la risposta rapida ai messaggi tenendo premuto sulla notifica :) Fine OT :D
-
Quote:
conte310
Quote:
Erpi
Questo non lo so, non le uso da mesi le cm10.1 roftl Comunque forse (ma non ricordo) puoi far ricomparire la voce per la risposta rapida ai messaggi tenendo premuto sulla notifica :) Fine OT :D
Giusto! Erpi precisamente basta fare un swype verso il basso dalla notifica, e comunque non è vero... Le notifiche espanse restano attive anche mettendo i power widget ;)
-
Quote:
Salvoza
Giusto! Erpi precisamente basta fare un swype verso il basso dalla notifica, e comunque non è vero... Le notifiche espanse restano attive anche mettendo i power widget ;)
Intendevo la possibilià di fare direttamente il tasto rispondi.. bhe adesso so qualcosa di nuovo :)
-
Ecco a voi un video realizzato da Anch sulla AOSP JB 4.2.2 RC2 Maclaw Studio:
Rom Jellybean 4.2.2 (AOSP) RC2 Samsung Galaxy Ace -ITA- - YouTube
-
Ciao ragazzi.. volevo chiedervi una 2 cose: com'è il consumo di batteria di questa fantastica rom? spero sia contenuto.. inoltre che kernel e modem consigliate di flashare?
-
Quote:
Erpi
Quindi a livello di batteria stabilità e performance qual'è meglio? perchè a me mi si azzera in poche ore la batteria..