Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da guido1992
Quote:
Originariamente inviato da Erpi
Questa è Android "puro", quello che trovi anche sui Nexus, la CM10.1 ha funzioni in più, come la voce "Performance" nelle impostazioni o la possibilità di modificare i toogle nella tendina ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quindi a livello di batteria stabilità e performance qual'è meglio? perchè a me mi si azzera in poche ore la batteria..
Secondo me la AOSP
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
quindi con questa rom non posso cambiare i governor?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SUCCODIMELA
quindi con questa rom non posso cambiare i governor?
No, devi usare un app esterna tipo: no frills CPU control o simili...
-
Nel menu impostazioni c'è una voce chiamata daydream... cos'è? come funziona? E' la prima volta che la vedo e devo precisare che ho da tempo JB avendo flashato una delle prime release di olddroid e avendo continuato su quella strada...
-
Quote:
JocAce
Nel menu impostazioni c'è una voce chiamata daydream... cos'è? come funziona? E' la prima volta che la vedo e devo precisare che ho da tempo JB avendo flashato una delle prime release di olddroid e avendo continuato su quella strada...
diciamo che ti è "sfuggita" essendo questa un funzione di JB c'è PER FORZA in ogni rom JB ;)
se ho capito bene: quando carichi il telefono anziche entrare in stand bay entra in "daydream" ovvero che tu visualizzi foto, oppure l'orologio.. quello che scegli tu dalle impostazioni
-
Quote:
SFawn498
diciamo che ti è "sfuggita" essendo questa un funzione di JB c'è PER FORZA in ogni rom JB ;)
se ho capito bene: quando carichi il telefono anziche entrare in stand bay entra in "daydream" ovvero che tu visualizzi foto, oppure l'orologio.. quello che scegli tu dalle impostazioni
é il "salvaschermo" di android. Ovvero ti mostra vari contenuti quando lo imposti. Puoi impostarlo o quando è inserito nella dock o durante la carica o entrambi (non so se anche per ace ci sono queste impostazioni). Ti lascio un link per ulteriori informazioni: link
-
Quote:
dema121
é il "salvaschermo" di android. Ovvero ti mostra vari contenuti quando lo imposti. Puoi impostarlo o quando è inserito nella dock o durante la carica o entrambi (non so se anche per ace ci sono queste impostazioni). Ti lascio un link per ulteriori informazioni:
link
una sorta di screensaver quando è attaccato il caricabatterie e si vedono orologio ecc a seconda di ciò che sceglie l'utente, giusto? roftl
-
in pratica è una sorta di screensaver che si attiva quando il telefono è in carica o si trovo su una dock (ma nn penso esista per il nostro ace).. pero secondo me è inutile perche mentre il cell carica con lo schermo (penso sempre acceso) la durata che ricarica è piu lunga
-
Ragazzi questa rom e fantastica pero vorrei un aggiornamento.. Maclaw se ne sta fregando di noi :banghead::banghead:
-
Quote:
anch
ragazzi questa rom e fantastica pero vorrei un aggiornamento.. Maclaw se ne sta fregando di noi :banghead::banghead:
ma seriamente! D: