Visualizzazione stampabile
-
Se passi dalla aosp ics di maclaw puoi flashare la aosp jb senza wipe
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Cioè facendo solo "install zip from sd card" senza i wipe ne prima, ne dopo l'installazione??
-
Quote:
Originariamente inviato da
PokAce
Se passi dalla aosp ics di maclaw puoi flashare la aosp jb senza wipe
anche se non è JB?
Quote:
conte310
Cioè facendo solo "install zip from sd card" senza i wipe ne prima, ne dopo l'installazione??
Si :)
-
Quote:
EmptyWords7
Appena flashata senza eseguire i wipe, come consigliato da Maclaw stesso. :)
Come funziona? Com'è? anch'io l'ho flashata partendo dalla aosp final2... link2sd mi sta dando qualche problema, ora vediamo se riesco a risolvere... come ti trovi?
-
Quote:
diego497
perchè senza i wipe? O.o
Per conservare tutti i dati. E' scritto nel post della sua rom che è possibile installare la rom senza eseguire alcun wipe se si proviene da un'altra rom di maclaw. :)
EDIT: "Come funziona? Com'è? anch'io l'ho flashata partendo dalla aosp final2... link2sd mi sta dando qualche problema, ora vediamo se riesco a risolvere... come ti trovi?"
Mi trovo bene, peccato che non abbia fatto caso alla "fatale" scritta AOSP: niente powerwidget D: . Con link2sd ho dovuto ricreare lo script, niente di più semplice. :)
-
Quote:
EmptyWords7
Per conservare tutti i dati. E' scritto nel post della sua rom che è possibile installare la rom senza eseguire alcun wipe se si proviene da un'altra rom di maclaw. :)
EDIT: "Come funziona? Com'è? anch'io l'ho flashata partendo dalla aosp final2... link2sd mi sta dando qualche problema, ora vediamo se riesco a risolvere... come ti trovi?"
Mi trovo bene, peccato che non abbia fatto caso alla "fatale" scritta AOSP: niente powerwidget D: . Con link2sd ho dovuto ricreare lo script, niente di più semplice. :)
Usa notification toogle come power widget ;) L'ho provata e tenendo premuto il tasto on/off spunta il menù per spegnerlo per la modalità aereo, ma manca il reboot normale, la recovery e gli screeshot... Si possono inserire? U.u
EDIT: Ah, non si possono modificare i quicksetting? Cioè, la seconda tendina? Ci sono quei toggle e non se ne possono mettere altri o cambiarli?
EDIT2: Non mi apre i messaggi o.o L'app va in crash D: EDIT3 xD: Boh, ho riavviato e si è sistemato xD
EDIT3: Pensavo fosse meglio... Qualche bug di troppo, si nota che è ancora una beta... pazienza... aspetteremo la nuova versione... approposito, non ha le notifiche espandibili... Per esempio il tasto leggi nella notifica della tendina quando arriva un messaggio U.U
-
Quote:
TheProfeta
No nessun fastidio ho fatto 6 ore di 3g e 2 di wifi e ho il 23%
Inviato dal mio GT-P7310 usando
Androidiani App
Come hai fatto? Ho fatto circa un'ora di display ed era al 14% (ho usato giusto whatsapp in 2G e google play music)..
-
È una beta 1 peró a me durava abbastanza comunque uso ora la aosp ics di maclaw metti quella ke dura di più aspetta la rc
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
-
Quote:
TheProfeta
È una beta 1 peró a me durava abbastanza comunque uso ora la aosp ics di maclaw metti quella ke dura di più aspetta la rc
Inviato dal mio GT-P7310 usando
Androidiani App
La proverò certamente. :)
EDIT: @Savoza, notification toogle è terribile. D:
-
Quote:
EmptyWords7
La proverò certamente. :)
EDIT: @Savoza, notification toogle è terribile. D:
Notification toogle è terribile? roftl
Io quando avevo la AOSP ics mi trovavo benissimo... Poi per giunta utilizza pochissima ram... Cmq è questa rom che ancora è una beta ed è terribile U.u