Se passi dalla aosp ics di maclaw puoi flashare la aosp jb senza wipe
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Se passi dalla aosp ics di maclaw puoi flashare la aosp jb senza wipe
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Cioè facendo solo "install zip from sd card" senza i wipe ne prima, ne dopo l'installazione??
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Per conservare tutti i dati. E' scritto nel post della sua rom che è possibile installare la rom senza eseguire alcun wipe se si proviene da un'altra rom di maclaw.
EDIT: "Come funziona? Com'è? anch'io l'ho flashata partendo dalla aosp final2... link2sd mi sta dando qualche problema, ora vediamo se riesco a risolvere... come ti trovi?"
Mi trovo bene, peccato che non abbia fatto caso alla "fatale" scritta AOSP: niente powerwidget D: . Con link2sd ho dovuto ricreare lo script, niente di più semplice.![]()
Ultima modifica di EmptyWords7; 04-04-13 alle 20:56
Our pain will rise.
Smartphone: Galaxy Ace
ROM: CyanogenMod 9 final1 (Maclaw)
Usa notification toogle come power widgetL'ho provata e tenendo premuto il tasto on/off spunta il menù per spegnerlo per la modalità aereo, ma manca il reboot normale, la recovery e gli screeshot... Si possono inserire? U.u
EDIT: Ah, non si possono modificare i quicksetting? Cioè, la seconda tendina? Ci sono quei toggle e non se ne possono mettere altri o cambiarli?
EDIT2: Non mi apre i messaggi o.o L'app va in crash D: EDIT3 xD: Boh, ho riavviato e si è sistemato xD
EDIT3: Pensavo fosse meglio... Qualche bug di troppo, si nota che è ancora una beta... pazienza... aspetteremo la nuova versione... approposito, non ha le notifiche espandibili... Per esempio il tasto leggi nella notifica della tendina quando arriva un messaggio U.U
Ultima modifica di Salvoza; 05-04-13 alle 15:00
È una beta 1 peró a me durava abbastanza comunque uso ora la aosp ics di maclaw metti quella ke dura di più aspetta la rc
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]