Quindi la app galleria di sisetma si può cancellare?? comunque sia è davvero un'ottima rom!!
edit: Originale il boot xD
Ultima modifica di conte310; 05-05-13 alle 20:07
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Prova... fai un backup da cwm prima! te lo consiglio vivamente! l'ultima volta nella beta 1, ho installato quick pick, ho cancellato la galleria, ed era scomparsa la fotocamera, e quickpic non voleva funzionare più! Occhio
Ps: non c'è la torcia... da quale altra rom possiamo prenderne l'apk? ;D
Mhmm mo che ci penso fotocamera e galleria sono legate insieme.. meglio non toccare niente..
Essendo un'aosp credo che quelle delle cm10.1 non dovrebbero funzionare (almeno penso), scarica un'app dal market..
Secondo voi funzionerebbe DSP Manager di una cm10.1? anche se secondo il ragionamento di prima non dovrebbe andare :/
come aggiungo il riavvio al menu della rom????
connor97 (05-05-13)
Perché una è cm10.1 (quindi una rom modificata e poi fatto il porting all'ace) e l'altra aosp (di cui si fa il porting e ovviamente piccole modifiche).. non so prova ad installarla dalla cm10.1 di bielt.v3 (il proseguimento di quella di wayland_ace) e vedi cosa succede.. anche dspmanager non penso che funzioni perché quella è un app sviluppata da cyanogenmod e sul playstore non si trova