Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erpi
Io dovevo dirvi com'era col kernel aggiornato.. La durata complessiva forse è aumentata un pochino.. Ma quello che mi ha colpito di più è che sotto al 25/20% non ha più sbalzi la batteria (cosa che prima mi faceva) :D Conclusione: se volete aggiornatelo, ma la differenza non è moltissima :)
Inviato dal profondo della mia Nabbezza con Tapatalk 2
scusa ma come si aggiorna il kernel? io ho la versione 2.6.35.7-perf-CL562111libiSC@BatteryExtender1
dove trovo quello aggiornato?
-
Su xda trovi il thread sul kernel :D E per aggiornarlo segui la guidà lì presente :D Dovrebbe essere direttamente install zip from sd card e basta :) Metti la v1.5 però e non l'ultima perché la v1.6 hanno detto abbia problemi ;) Io ho la v.15 non OC :D
-
Quote:
Grakkia17
Stavo cercando qualche ROM leggera per l'ACE, quindi mi stavo orientando sulle due stock; voi consigliate questa o la stock light V8?
Piano piano sto rileggendo l'intero thread, ma tutto quello che mi interessa è nella guida? avendo il tweak della partizione della SD uso Link2SD, c'è qualche accorgimento particolare da fare quando si flasha una ROM?
PS ho visto che alcuni di voi hanno la SD partizionata, come si fa a farla riconoscere al PC per fare un backup?
Io ho provato solo questa quindi non ti so dire la differenza, per il discorso di Link2SD non lo uso perchè con Titanium ho integrato la Dalvik nella rom, ho fatto diventare app di sistema le gapps, ho spostato le altre su sd e con le 27 app che mi servono ho ancora 99Mb liberi... rotfl
-
Quote:
Nebudroid
Io ho provato solo questa quindi non ti so dire la differenza, per il discorso di Link2SD non lo uso perchè con Titanium ho integrato la Dalvik nella rom, ho fatto diventare app di sistema le gapps, ho spostato le altre su sd e con le 27 app che mi servono ho ancora 99Mb liberi... rotfl
Come funziona questa cosa con Titanium? Serve la versione a pagamento?
-
Quote:
Grakkia17
Come funziona questa cosa con Titanium? Serve la versione a pagamento?
Sì, serve quella a pagamento, direi soldi spesi bene... :-$
http://img715.imageshack.us/img715/3...0411133823.png
-
Quote:
Nebudroid
Se potessi spiegarmi/linkarmi i passaggi da fare una volta acquistato Titanium PRO te ne sarei grato. Così non mi ritrovo a spendere 5 euro per poi non sapere cosa fare. Inoltre ho la SD partizionata, così facendo non mi serve più?
-
Quote:
Grakkia17
Se potessi spiegarmi/linkarmi i passaggi da fare una volta acquistato Titanium PRO te ne sarei grato. Così non mi ritrovo a spendere 5 euro per poi non sapere cosa fare. Inoltre ho la SD partizionata, così facendo non mi serve più?
Spulcia il forum che c'è una bella guida e poi vai di youtube che fai prima!!!
X la Sd dipende da quante app hai e quanta ram liberi...
-
Ragazzi, posso usare S2E in questa Rom?
-
Quote:
Nebudroid
Spulcia il forum che c'è una bella guida e poi vai di youtube che fai prima!!!
X la Sd dipende da quante app hai e quanta ram liberi...
Perdonami ma partizionare la SD in che modo favorisce la RAM?
-
Quote:
Grakkia17
Perdonami ma partizionare la SD in che modo favorisce la RAM?
sorry.... rom!!!!! rotfl
Il t9 del tablet a volte fa dei mega fail!!!!
-
Quote:
Nebudroid
sorry.... rom!!!!! rotfl
Il t9 del tablet a volte fa dei mega fail!!!!
rotfl
Cmq Titanium root (free) permette l'integrazione della Dalvik. TB pro permette lo spostamento anche delle App intere e degli aggiornamenti di sistema. Quindi posso fare delle prove senza spendere..
-
Quote:
sifottagreg1
Ragazzi, posso usare S2E in questa Rom?
No, S2E funziona solo su CyanogenMod, e questa è basata su Stock ;) ;)
-
Quote:
Orla97A
No, S2E funziona solo su CyanogenMod, e questa è basata su Stock ;) ;)
Giusto, ci ho pensato dopo :) quindi il miglior modo per liberare spazio con questa ROM qual é?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
O Link2SD o INT2EXT o A2SD ;)
Trovi tutte e tre le guide nella sez Modding ;) ;)
-
Ma per flashare questa rom bisogna per forza avere una partizione sd?
-
Quote:
JaoLoL73
Ma per flashare questa rom bisogna per forza avere una partizione sd?
Assolutamente no! ;)
Inviato dal mio ♠Galaxy Ace♠ con Tapatalk 4 beta
-
Scusate la mia ignoranza, ma cosa succede quando si fa Format SD-EXT e Format System
-
Quote:
JaoLoL73
Scusate la mia ignoranza, ma cosa succede quando si fa Format SD-EXT e Format System
Format SD-EXT ti formatta la partizione EXT sulla tua SD, se non ce l'hai non te la formatta;
Format /System va fatto solo prima di una installazione di una ROM, ti formatta la partizione system per un sistema più pulito ;) ;)
Inviato dal mio ☆★ Galaxy Tab 2 10.1 ★☆ con Tapatalk HD for Tablets
-
Ho appena aggiornato il kernel alla versione 1.5 però ho notato che non supporta piú l'overclock.....con no-frill cpu la frequenza massima che si può impostare è 800 mhz....non c'è un modo per ovviare a questa limitazione?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
r1cca
Ho appena aggiornato il kernel alla versione 1.5 però ho notato che non supporta piú l'overclock.....con no-frill cpu la frequenza massima che si può impostare è 800 mhz....non c'è un modo per ovviare a questa limitazione?
Si vede che hai installato il 1.5.1 NON OC.. se vuoi l'overclock dev mettere l'1.5.1 OC ;) ;)
-
Quote:
Orla97A
Si vede che hai installato il 1.5.1 NON OC.. se vuoi l'overclock dev mettere l'1.5.1 OC ;) ;)
An ok grazie mille:D
-
l' ho flashata qualche ora fa e sembra davvero ben fatta. unica cosa: se faccio messaggio, nuovo messaggio e poi cerco i contatti i nomi sono bianco su bianco.
-
Quote:
lucimburgo
l' ho flashata qualche ora fa e sembra davvero ben fatta. unica cosa: se faccio messaggio, nuovo messaggio e poi cerco i contatti i nomi sono bianco su bianco.
Lo sappiamo... :'(
Aspettiamo la V4 che uscirà a maggio/giugno, se nel frattempo qualche smanettone trova il fix noi siamo quì... :cool:
-
L'ho flashata. Ma è normale che non riesca a sincronizzare i contatti con FB?
-
Quote:
Grakkia17
L'ho flashata. Ma è normale che non riesca a sincronizzare i contatti con FB?
Purtroppo non avendo mai installato FB sul cell non ti so dire con precisione, però spulcerei il menù sincronizz. e account oppure disinstalla e reistalla l'app.
-
Comunque io per i messaggi non ho problemi perchè non uso l'app preinstallata però il problema lo ho con i nomi dei contatti che non si riescono a vedere con luminosità normale.
PS il kernel della rom è aggiornato o si può flashare un update?se si,porta notevoli migliorie?
-
Quote:
Grakkia17
rotfl
Cmq Titanium root (free) permette l'integrazione della Dalvik. TB pro permette lo spostamento anche delle App intere e degli aggiornamenti di sistema. Quindi posso fare delle prove senza spendere..
Sei sicuro??? Da quello che so ci vuole la PRO.
@fastnick come già detto ,e scritto ad inizio guida, i colori sono il tasto dolente... aspettiamo la v4, per il kernel aggiorna alla 1.5.1, se leggi le pagine precedenti trovi quell oche cerchi....
-
Quote:
Nebudroid
Sei sicuro??? Da quello che so ci vuole la PRO.
@fastnick come già detto ,e scritto ad inizio guida, i colori sono il tasto dolente... aspettiamo la v4, per il kernel aggiorna alla 1.5.1, se leggi le pagine precedenti trovi quell oche cerchi....
Eh, no.. Poi non ho più scritto.. Inizia a farlo, verifica quanti mega puoi spostare e poi ti dice di comprare Titanium Pro.
-
non sono riuscito a trovare il thread in questione...qualcuno me lo potrebbe linkare?
EDIt Trovato e scaricata la versione 1.5.1 Quando uscirà la v4 della rom, la potrò installare normalmente su oppure bisognerà ritornare al kernel che la rom aveva installato prima?
-
Quote:
fastnick
non sono riuscito a trovare il thread in questione...qualcuno me lo potrebbe linkare?
EDIt Trovato e scaricata la versione 1.5.1 Quando uscirà la v4 della rom, la potrò installare normalmente su oppure bisognerà ritornare al kernel che la rom aveva installato prima?
Eccoti ;) http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1591052
EDIT: vedo che l'hai trovato roftl Quando uscirà la v4 non avrai bisogno di rimettere il vecchio kernel, perché aggiornando la rom anche il kernel verrà sostituito :p
-
Ma son l'unico a cui la Rom si blocca almeno 10 volte al giorno? devo togliere la batteria e reimpostare l'ora, ad esempio quasi ogni volta che accedo al browser eccetera. la cosa è assai fastidiosa. può essere che dipenda da A2SD?
-
Penso di sì ;) A me non succede mai :) Ed uso Link2sd :D
-
dove lo hai trovato subway x ace?
-
Cerca in sezione Ace Generale e lo trovi ;) ;)
-
E se provassi a pulire la Dalvik Cache potrei sistemare la cosa o farei solo una cazzata? :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Orla97A
Cerca in sezione Ace Generale e lo trovi ;) ;)
grazie :D :)
-
Cosa né pensate di questa rom? Bug, performance, batteria?
.
-
Quote:
Simonsam
Cosa né pensate di questa rom? Bug, performance, batteria?
.
Io mi trovo benissimo.....fluida, veloce e stabile con un'ottima durata della batteria.....come bug fastidiosi sono i colori di alcuni menù illeggibili, il playstore molto lento nel caricare le applicazioni e il wifi si incanta ogni tanto e si è costretti ad riavviare il cellulare perché vada...
-
Il wifi nelle ROM Stock a volte perde il segnale da solo.. :( ;)
-
Ho installato il nuovo play store 4.0.26 e devo dire che me gusta!!
Io avevo sostituito manualmente quello trasparente con quello linkato qualche post fa, qualcuno che ha la versione trasparente prova ad installare l'apk e mi dice se funziona???
Ecco il link da XDA:
[APK] Play Store 4.0.26 - xda-developers
Backuppate prima la rom da recovery così non corretet rischi inutili... Grazie.