Nemmeno a me li fa due giorni :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nemmeno a me li fa due giorni :)
Erpi ma con il clock massimo a 245 mhz il telefono ti muore per la lentezza! Un conto è con una cm a 640 mhz, ma con una stock! roftl
Lol roftl Boh a me sembrava fluido.. Ora lo sto tenendo a 540 ma la batteria mi sembra duri comunque :p
Con questa rom come si fa a fare gli screenshot?
Ecco il punteggio ottenuto con antutu.... Ho questa rom da una settimana e sono abbastanza soddisfatto.... La batteria pensavo un pò meglio, fluidità ottima non si impianta mai....l'unica cosa che aggiusterei sono i colori in alcuni menù davvero illeggibili...
P.s. Qualcuno sa come mai antutu non mi fa il test della sd?
Ho fatto parecchi test, la conclusione è che il launcher non è stato messo a caso, basta cambiarlo e già la durata cala... e che abbassa notevolmente la durata è anche Maps di Google che rimane sempre aperto in background con 2 o 3 processi (tanto non lo uso e quindi l'ho disinstallata) i miei screen sono fatti con la vecchia batteria originale che ha 1 anno, con la Andida da 1800 cambia poco...
Screen fatti dopo una giornata di 2g e wifi, uso intenso e 20/25 foto :) Frequenza max variabile tra 540 e 614Mhz :)
http://img.tapatalk.com/d/13/04/04/epy6uzy2.jpgAllegato 54541
Ops roftl avevo anche controllato che non ci fosse la scritta roftl
EDIT: Ora provo a sostiturlo, grazie per avermelo fatto notare :D
EDIT2: Risolto :p
Ciao ragazzi, ho appena installato questa rom, e già dai primi smanettamenti mi piace ;)
Volevo segnalarvi che il play store ha ancora lo sfondo trasparente, un po fastidioso!! Non ricordo se lo avevate gia fixato o no, ma repetita iuvant rotfl
Inoltre, non potete fare qualcosa per la qwerty "digitale"?!? sembra un po troppo massiccia e quel contrasto bianco e nero fa strano! :p
Per il resto continuate cosi e grazie! :D
Per il Play Store con un root explorer prendi da un'altra rom vending.apk e lo sostituisci in system/app a "Trasparent store.apk" (cerca bene perché non ricordo esattamente come si chiami) dando i permessi rw- r-- r-- :)
Per la tastiera.. A me non dispiace roftl Prova a cambiarla con una presa dal Play Store :D
ho installato questa rom avendo il htc in assistenza è devo dire che non è male però volevo sapere se anche a voi il playstore è abbastanza lento?
Si ho notato anch'io che è un pò lento...
Scusate ma per mettere questa rom bisogna avere per forza una partizione sd?
Come fate a dire che la rom occupa 50 mb??? Ne occupa 97 O.o.....
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
forse parlano di memoria interna.. non di systema
Ho notato da un pò di tempo che il playstore è lentissimo a caricare le applicazioni....è normale?
Io ho notato che dipende dalle rom che si monta
Essendo una stock lite posso prendere la tastiera originale samsung e metterla al posto di questa?
Mi piace ma non mi corregge quello che sbaglio.. :(
Si, dovresti scaricare una rom con quella tastiera oppure una rom stock, la apri e prendi l'apk ;)
Oppure prova con la "Keyboard from 2.3" e il "Italian LP for GK" scarichi dal market e configuri ;)
posso installare l'AE su questa rom o mando in bootloop il tel? ho anche aggiornato il kernel al 1.5
Aggiunta in prima pagina miniguida di Erpi per visualizzare la % della batteria .
Grazie :D:D
Inviato dal profondo della mia Nabbezza con Tapatalk 2
allora l'AE è l'adrenaline engine
per il kernel ti posso dire questo:la fluidità va bene per la batteria ti dico come va per adesso in quanto ho messo la rom ieri ho fatto fino ad adesso 9 ore e 40 minuti di cui 2 ore di display in cui ho giocato e navigato il tutto con il 3g acceso sempre e senza nessun programma per risparmiare batteria ed ho ancora il 26 di batteria. ma stamattina ho fatto la calibrazione batteria quindi ancora si deve assestare quindi penso sia un buon risultato visto che la durata puo solo aumentare ps:ho usato max 614 e min 122 con smartass v2
Ma solo con quello non tanto io ci ho messo la patch per la gpu l'AE l'activospeeder e il kernel poi probabilmente un pochino la batteria.sarà diminuita di durata complessiva ma sono contento cosí.
Io dovevo dirvi com'era col kernel aggiornato.. La durata complessiva forse è aumentata un pochino.. Ma quello che mi ha colpito di più è che sotto al 25/20% non ha più sbalzi la batteria (cosa che prima mi faceva) :D Conclusione: se volete aggiornatelo, ma la differenza non è moltissima :)
Inviato dal profondo della mia Nabbezza con Tapatalk 2
È più bella la mia versione modificata privatamente rotfl della JB Revolution :D :troll:
(per ora solo barra di stato)
http://img.tapatalk.com/d/13/04/09/ymate8e2.jpg
Inviato dal mio ♛ ♛ Galaxy Ace ♛ ♛
Come direbbe Silvano : TOOOGOOOO!!!!
Avete mai usato questo tool online???
UOT Kitchen
Si, lo uso spesso ma la barra di stato l'ho moddata direttamente dall'Apk ;)
Inviato dal mio ♛ ♛ Galaxy Ace ♛ ♛
ragazzi ho un problema con il wi-fi cioè molte volte non mi va o mi dice errore o non si connette perchè mi fa cosi? e come posso risolvere?
ma è colpa del kernel?
edit:
soprattutto il playstore da molti problemi, mi funziona solo con il 3g:bd::bd::bd::bd:
Mi è succeso un paio di volte ed in effetti devi per forza fare il reboot, succede se gli accendi il wi-fi mentre sta scaricando col 3G, tutte queste segnalazioni fate bene a postarle così le giro al developer... :)
X il playstore scaricati quello postato qualche pagina + indietro, non ha i colori farlocchi ed è l'ultima release... però perdi la trasparenza...
Stavo cercando qualche ROM leggera per l'ACE, quindi mi stavo orientando sulle due stock; voi consigliate questa o la stock light V8?
Piano piano sto rileggendo l'intero thread, ma tutto quello che mi interessa è nella guida? avendo il tweak della partizione della SD uso Link2SD, c'è qualche accorgimento particolare da fare quando si flasha una ROM?
PS ho visto che alcuni di voi hanno la SD partizionata, come si fa a farla riconoscere al PC per fare un backup?