Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockettaro
hai usato apk tool?
-
Ciao ragazzi, perdonate la mia ignoranza...:
Ho bisogno disperato di una rom per il mio ace. Però non ho il tempo di leggere tutti i post e valutare bene tutte le migliaia di rom ke esistono.
A.me piaceva questa, vorrei chiedervi:
Il mio uso è normale: telefonate, sms, wifi, 3g (solo x facebook e mail), fotocamera, galleria, dropbox, sveglia e appunti. Praticamente non ho bisogno di altro. Vi chiedo quindi: va bene questa rom?
Ha dei bug nascosti?
Cosa trovo di diverso a livello prestazionale rispetto al telefono base? Soprattutto la batteria come dura rispetto all'originale?
Attualemte io la versione 2.3.6 con root e processore a 902.
Però ho dei prob vari e devo fare qualcosa. Per favore ho bisogno dei vostri consigli :) :)
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da KB8136
Ho bisogno disperato di una rom per il mio ace. Però non ho il tempo di leggere tutti i post e valutare bene tutte le migliaia di rom ke esistono.
Il mio uso è normale: telefonate, sms, wifi, 3g (solo x facebook e mail), fotocamera, galleria, dropbox, sveglia e appunti. Praticamente non ho bisogno di altro. Vi chiedo quindi: va bene questa rom?
Ha dei bug nascosti?
Cosa trovo di diverso a livello prestazionale rispetto al telefono base? Soprattutto la batteria come dura rispetto all'originale?
Però ho dei prob vari e devo fare qualcosa. Per favore ho bisogno dei vostri consigli :) :)
Grazie
La batteria non dura molto ma ci sono rom alle quali dura meno. Con il tuo utilizzo, imposta 800mhz, luminosità bassa e governor ics si questa rom e dovresti durare almeno 5h.
La rom non ha bug nascosti ed è la migliore in quanto concilia fluidità, durata batteria, versione Android e prestazioni. È sicuramente la rom con il miglior compromesso tra quanto detto prima. Ci sono rom che mirano soprattutto alla durata della batteria, altre alla versione android,... Ma questa è come se le unisse tutte. Installa con tranquillità
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
KB8136
Ha dei bug nascosti?
Grazie
beh se vuoi tanta batteria prova una rom stocklite..
con quelle c'è il tema JB ma la versione di android è 2.3.6
chi le usa lo carica ogni due giorni e se tu lo usi così dovresti farcela a fare un giorno tranquillamente... il processore a 902 mi sembra un pò tantino...
-
Dai un'occhiata al canale di Anch, ha fatto delle recensioni su diverse rom, potresti farti un'idea ;)
Questo è il link della recensione della cm9:
https://www.youtube.com/watch?v=IHQv...e_gdata_player
Le altre recensioni stanno nel canale YouTube :D
-
Io faccio anche 6-7h con governor galaxyics e frequenze 245-672... È fluidissima lo stesso.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
SFawn498
hai usato apk tool?
sisi sono riuscito a decompilarlo, ho modificato light blue con white, compilato di nuovo, sostituisco il system, do i prmessi, riavvio e la barra notifica e la status bar non compaiono :/
sbaglio qualcosa?
EDIT: se vado troppo OT apro un topic a parte
-
Quote:
Originariamente inviato da rockettaro
sisi sono riuscito a decompilarlo, ho modificato light blue con white, compilato di nuovo, sostituisco il system, do i prmessi, riavvio e la barra notifica e la status bar non compaiono :/
sbaglio qualcosa?
EDIT: se vado troppo OT apro un topic a parte
Dai con root browser i permessi 644
Inviato dal mio pinguino usando Androidiani App
-
Ma tra il treuchbet di cm9 e di cm10.1 c'è qualche differenza??
Vorrei flashare il treuchbet trasparente della Sace project su questa cm9..
-
Quote:
Nicoseven
Dai con root browser i permessi 644
Inviato dal mio pinguino usando
Androidiani App
li ho settati ma non la visualizzo...
come se il display si fosse deformato e avesse lasciato la barra fuori dallo schermo..