Io sto usando nova
Si il launcher in parte influisce sui consumi
.
Io sto usando nova
Si il launcher in parte influisce sui consumi
.
leo95fast (21-04-13)
grazie mille di nuovoultima domanda poi giuro che smetto.... trovi utili per tua esperienza personale app tipo juice defender?
Io prima avevo juice defender ma mi dava fastidio il fatto che ogni volta si disattivava il wifi e 3G quando spegnevo lo schermo e ci metteva un pò di secondi per riattivarsi...però non credere chr faccia miracoli, potrà farti risparmiare giusto qualcosina
.
Scusate ho solo una domanda che riguarda un po' tutte le rom custom e anche questa: in pratica nella stock quando si metteva in carica il cell da accesso il livello arrivava a 100% ma non era del tutto carica fino a che non usciva la notifica che la batteria era carica e si poteva scollegare il caricabatterie.. qui invece quando lo si mette in carica arriva al 100% ma nemmeno dopo 1 ora non esce alcuna notifica.. come posso fare a regolarmi per capire quand'è carica veramente?? altrimenti se stacco prima del dovuto la batteria va giù in un modo pazzesco!!
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Ragà per poter inserire il mio wifi che non va non avete nessun suggerimento? Non ditemi di rifleshare...![]()
È l'unica cosa che puoi fare
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2