Di nuovo? Ho letto che ha ottenuto ottimi risultati con l'ace e il gio
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Di nuovo? Ho letto che ha ottenuto ottimi risultati con l'ace e il gio
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Salve a tutti! il mio ace è passato a mio fratello e volevo mettergli questa rom però il sito è in manutenzione.. per caso maclaw ha lasciato qualche mirror per poter scaricare la final 3?? grazie!
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]
Secondo me rinnova il sito e potrebbe (speriamo) continuare sulla AOSP Jelly bean che adesso sta alla beta 1 (che ancora non funziona bene)
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
chiedo scusa ma sono ancora qua ad implorare il vostro aiuto >.<
dunque, pur andando in deep sleep il telefono, pur avendo impostato governor e processore su ondemand (245-800) e pur avendo diminuito al massimo la luminosità, la batteria dura ancora troppo poco!! dalle 8 di mattina alle 2 del pomeriggio sono arrivato tramite uno scarso uso del device al 20% di carica, ed in più l'indicatore della batteria spesso blocca la percentuale per poi farla scendere in modo vertiginoso tutto insieme O,o (anche 10-15% a botta) premetto che con la stock usavo il 3g fisso e la batteria durava 1gg- 1gg e mezzo, adesso con questa rom, ripeto, riesco a malapena a ricoprire il fabisogno mattutino (che spesso non basta perchè non torno a casa subito...) avete consigli? soluzioni? credete sia necessaria una ricalibrazione?
Non so, io riesco a coprire una giornata (ho fatto più di 2h e 30min di schermo con luminosità anche al 50%).. prova a ricalibrare la batteria.. oppure è proprio la batteria da cambiare.. comunque se è la prima custom rom che installi è normale che vedi tanta differenza di consumo essendo anche un android 4.0.4 (anche se non dovrebbe consumare così tanto)
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
sisi è la prima rom che installo, adesso boh, proverò a fare un ciclo di ricalibrazione!! (devo farlo per 3 volte come lessi su una guida, o basta anche 1 volta sola?? per quanto riguarda la batteria andava una meraviglia prima XD)
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]