Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockettaro
li ho settati ma non la visualizzo...
come se il display si fosse deformato e avesse lasciato la barra fuori dallo schermo..
Collega il cell al pc con l'usb. Lancia logcat (devi avere l'android sdk) con il comando "adb logcat" guarda che errori escono riguardo il SystemUI. Se riesci a capire qualcosa correggi se no posta qui.
-
Quote:
mm7
Collega il cell al pc con l'usb. Lancia logcat (devi avere l'android sdk) con il comando "adb logcat" guarda che errori escono riguardo il SystemUI. Se riesci a capire qualcosa correggi se no posta qui.
mmmm non sono così esperto... :(
potrei provare a rimodificare l apk dall inizio?
può cambiare qualcosa? magari ho sbagliato un passaggio?
-
Quote:
Apotheosys
Io faccio anche 6-7h con governor galaxyics e frequenze 245-672... È fluidissima lo stesso.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Scusate, ma 5 ore o 6-7 intendete usandolo vero? Se io al lavoro faccio tutta mattina senza toccarlo e resta in stand bye consuma lo stesso?
Rispetto all'originale la batteria, in percentuale, quuanto diresti ke dura?
-
Quote:
KB8136
Scusate, ma 5 ore o 6-7 intendete usandolo vero? Se io al lavoro faccio tutta mattina senza toccarlo e resta in stand bye consuma lo stesso?
Rispetto all'originale la batteria, in percentuale, quuanto diresti ke dura?
allora io la monto da maggio e andando a scuola (6 ore) tenendolo in 2g e usandolo poco.. arrivavo a casa con un po più dell 80%
in questo modo poi facevo 1 giorno e 6/7 ore con una caricata..
tengo 122-800 ondemand
per quello che fai te forse fai un po di fatica ad arrivare a sera.. la batteria dura un po di meno della stock ma hai molte funzioni in più :D
-
Quote:
rockettaro
allora io la monto da maggio e andando a scuola (6 ore) tenendolo in 2g e usandolo poco.. arrivavo a casa con un po più dell 80%
in questo modo poi facevo 1 giorno e 6/7 ore con una caricata..
tengo 122-800 ondemand
per quello che fai te forse fai un po di fatica ad arrivare a sera.. la batteria dura un po di meno della stock ma hai molte funzioni in più :D
Ok grazie
Ultima cosa, i dati ke ho sulla sd li perdo? O solo quelli sul tel? Mi riferisco a foto, mp3...
-
Quote:
KB8136
Ok grazie
Ultima cosa, i dati ke ho sulla sd li perdo? O solo quelli sul tel? Mi riferisco a foto, mp3...
nono non li perdi!!
a meno che tu non debba fare ancora la partizione..
fai un backup da cwm recovery se hai una stock particolare (es: hugo boss/wind/vodafone)
per le app affidati a titanium backup
-
Scusate, ma la batteria dura ben poco!! Due giorni fa ho messo l'abbonamento internet: in tutti e due i giorni usando facebook e whatsapp con il 3g acceso solo quando mi serviva ho fatto non più di 5 ora di utilizzo!!
-
Io faccio sempre 3h e mezza di schermo acceso e qualche volta anche 5... hai aspettato che si stabilizzasse?
-
Quote:
conte310
Scusate, ma la batteria dura ben poco!! Due giorni fa ho messo l'abbonamento internet: in tutti e due i giorni usando facebook e whatsapp con il 3g acceso solo quando mi serviva ho fatto non più di 5 ora di utilizzo!!
Lo so anche a me il 3G consuma molto
-
Quote:
PokAce
Io faccio sempre 3h e mezza di schermo acceso e qualche volta anche 5... hai aspettato che si stabilizzasse?
o_O ma usi il 3g oppure no??
Veramente lo riflashata ieri ma mi ricordo che durasse molto di più (anche se non ho mai utilizzato prima il 3G)