Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockettaro
li ho settati ma non la visualizzo...
come se il display si fosse deformato e avesse lasciato la barra fuori dallo schermo..
Collega il cell al pc con l'usb. Lancia logcat (devi avere l'android sdk) con il comando "adb logcat" guarda che errori escono riguardo il SystemUI. Se riesci a capire qualcosa correggi se no posta qui.
-
Quote:
mm7
Collega il cell al pc con l'usb. Lancia logcat (devi avere l'android sdk) con il comando "adb logcat" guarda che errori escono riguardo il SystemUI. Se riesci a capire qualcosa correggi se no posta qui.
mmmm non sono così esperto... :(
potrei provare a rimodificare l apk dall inizio?
può cambiare qualcosa? magari ho sbagliato un passaggio?
-
Quote:
Apotheosys
Io faccio anche 6-7h con governor galaxyics e frequenze 245-672... È fluidissima lo stesso.
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Scusate, ma 5 ore o 6-7 intendete usandolo vero? Se io al lavoro faccio tutta mattina senza toccarlo e resta in stand bye consuma lo stesso?
Rispetto all'originale la batteria, in percentuale, quuanto diresti ke dura?
-
Quote:
KB8136
Scusate, ma 5 ore o 6-7 intendete usandolo vero? Se io al lavoro faccio tutta mattina senza toccarlo e resta in stand bye consuma lo stesso?
Rispetto all'originale la batteria, in percentuale, quuanto diresti ke dura?
allora io la monto da maggio e andando a scuola (6 ore) tenendolo in 2g e usandolo poco.. arrivavo a casa con un po più dell 80%
in questo modo poi facevo 1 giorno e 6/7 ore con una caricata..
tengo 122-800 ondemand
per quello che fai te forse fai un po di fatica ad arrivare a sera.. la batteria dura un po di meno della stock ma hai molte funzioni in più :D
-
Quote:
rockettaro
allora io la monto da maggio e andando a scuola (6 ore) tenendolo in 2g e usandolo poco.. arrivavo a casa con un po più dell 80%
in questo modo poi facevo 1 giorno e 6/7 ore con una caricata..
tengo 122-800 ondemand