Non lo uso ma tengo il wifi sempre acceso quando sono a casa, ieri ad esempio ho fatto 9h di Wi-Fi con 3h e mezzo di schermo acceso
Visualizzazione stampabile
Non lo uso ma tengo il wifi sempre acceso quando sono a casa, ieri ad esempio ho fatto 9h di Wi-Fi con 3h e mezzo di schermo acceso
Se non usi il 3G dura molto.. Io ho fatto 5h e mezza di schermo con 10h di wifi e una/due di 2G.. Il 3G consuma molto in qualunque rom, soprattutto in ICS e JB ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Secondo me dipende anche da come gli gira: un periodo anche a me durava 1 massimo 2h
Io lo tengo a 245-672 governor galaxyics, faccio spesso tethering per il mio nexus 7 (<3) e faccio circa 3h di schermo con una carica.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Forse dipende anche dalla temperatura della batteria, mi arrivava a 45°C con anche 2 min di utilizzo... da queste parti fa molto caldo in questi giorni!!
Io non controllo la temperatura, comunque sì, scalda molto anche a me, soprattutto perché lo tengo in tasca
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
No io l'ho tenuto poco in tasca.. e comunque tieni conto che fermo (cioè in stanby) la temperatura del cell era 35°-40°C
adesso sto provando la durata con la cm10.1 di bieltv.3 rc4.. ad essere sincero sembra essere migliore la durata
allora, l'ho messa sul mio ace e devo dire che non mi fa impazzire...
sarà anche la migliore cm9 del mondo, ma preferisco 1000 volte la androidiani7.2
saranno gusti, ma non riesco a capire come si possa preferire questa....
comunque dai, le do 7 perchè alla fin fine è buona
Scusate ma che diavolo è successo?
Il telefono sta mattina appena l'ho acceso era così e anche riflashando la rom non cambia niente, ho dovuto flasharne un'altra
È successo anche a voi?
Ho risolto, era solo per curiosità