Mai successo o.O
Visualizzazione stampabile
Mai successo o.O
Salve a tutti, ho la final 3 e volevo mettere il governor ondemand, mi conviene o è meglio galaxyics?
Il governor ondemand ti fa risparmiare più batteria, ma è probabile che ci perdi un po' in fluidità.
Galaxyics ti da molta fluidità ma meno batteria.
Ora sta a te decidere quale governor fa per te (ti consiglio di provare per qualche giorno prima uno e poi l'altro così capisci quello che ti piace di più ;))
Forse l'ho già chiesto, non mi ricordo, ma a volte, mi capita che il telefono non suona, ma vibra solamente, tra l'altro la mia suoneria è alta ed inizia subito, mi capita sopratutto quando il cellulare è in standby da un po di tempo.
Nessuno si trova nella mia situazione?
Grazie
Ho avuto il tuo stesso problema, ho risolto riflashando...
scusate ma ho un problema con la tastiera che non ho risolto neanche riflashando
quando premo sui tasti, la vibrazione è molto insicura, a volte vibra come dovrebbe, a volte non vibra oppure vibra piano
insomma, le intensità della vibrazione sono sempre diverse
e per chi come me ha BISOGNO di questa vibrazione, è un problemino
non riesco proprio a scrivere senza vibrazione, ho la sensazione che stia sbagliando, è più forte di me
mi succede sia con la stock sia con la swiftkey ed ho provato anche la go keyboard per essere sicuro, ma nessuna di queste funziona
mi è successo solo con questa rom
è successo a qualcun'altro?
come avete risolto?
Secondo me perchè la vibrazione non riesce a stare dietro alla tua scrittura
Ma è vero che zRam fa più male che bene? E gli altri tweak che ci sono nel menu "prestazioni"?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Anche a me la vibrazione non era "normale" quando scrivevo.. tieni conto che scrivo veloce