Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockettaro
Si l ho già fatto al max un mese fa...
E da li mi pare sia caduta così...
boh stasera riprovo a fare sta cosa.. tanto ormai..
OT: La procedura devo farla x tre giorni di seguito giusto?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
no la procedura va fatta così
- scarica il telefono ma non a 0%.. tra 1 e 10
-caricalo (da acceso)
-dopo 5-6 ore spegni il telefono e stacca la batteria (lascia attaccato il cavo)
-dopo 30 minuti rimetti la batteria, accendilo e fallo caricare altri 10-15 minuti
-adesso puoi staccare il cavo
va fatto una sola volta ogni mese o ogni due mesi che si ha la stessa rom ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da SFawn498
Quote:
Originariamente inviato da rockettaro
Si l ho già fatto al max un mese fa...
E da li mi pare sia caduta così...
boh stasera riprovo a fare sta cosa.. tanto ormai..
OT: La procedura devo farla x tre giorni di seguito giusto?
Androidiani App
no la procedura va fatta così
- scarica il telefono ma non a 0%.. tra 1 e 10
-caricalo (da acceso)
-dopo 5-6 ore spegni il telefono e stacca la batteria (lascia attaccato il cavo)
-dopo 30 minuti rimetti la batteria, accendilo e fallo caricare altri 10-15 minuti
-adesso puoi staccare il cavo
va fatto una sola volta ogni mese o ogni due mesi che si ha la stessa rom ;)
Ok capito.. anche se la guida diceva di farlo da spento O.o
Grazie ragazzi quando arrivo a cada vi metto un bel thanks a tutti e due :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
rockettaro
Ok capito.. anche se la guida diceva di farlo da spento O.o
Grazie ragazzi quando arrivo a cada vi metto un bel thanks a tutti e due :D
Androidiani App
Appunto! Forse è meglio se lo fai da spento...
-
ragazzi dovrei installare questa rom ad un mio amico che ha l'ace stock e oltre i soliti problemi di memoria è un vero polmone. Ora leggendo nel forum mi sono orientato sulla CM 9, siccome mi serve una cosa con il minor numero di bug possibili, sapreste indicarmi i bug di questa rom?Grazie.
-
Quote:
chikko04
ragazzi dovrei installare questa rom ad un mio amico che ha l'ace stock e oltre i soliti problemi di memoria è un vero polmone. Ora leggendo nel forum mi sono orientato sulla CM 9, siccome mi serve una cosa con il minor numero di bug possibili, sapreste indicarmi i bug di questa rom?Grazie.
no bug e più stabile di una cm7.2
l'unica pecca: consuma un'accidenti con il 3g (nessun problema per il 2g) ma è un problema di ogni cm (anche 7.2 ma meno della cm9)
comunque si ti consiglio questa: dai un'occhiata anche altre rom moddate basate su questa ;)
-
Io l'avevo provata un mesetto fa.. Ci sono stati altri aggiornamenti nel frattempo?
-
-
Quote:
Simonsam
Ho scaricato quella di Pao. quella di wayland ma l'inserimento vocale non compare :(
.
a dir il vero l'inserimento vocale non va. ma è normale che non funzioni? tipo io ho il navigatore, non compare proprio inserimento vocale della destinazione. a me interessa quella. in caso mi sapreste dire cosa posso provare? la 10 non parte proprio mentre questa qui 9 parte e va quasi bene. se funzionasse l'inserimento vocale sarebbe buono
ps: ho un ace s5830
ps2: ho messo questa roba cm_cooper-ota-eng.final3. vado male?
-
Scusate ragazzi, anche io volevo provare questa rom, la final 3... è stabile? Come durata della batteria come è messa? Si può considerare una rom da usare tutti i giorni? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Aleee1097
Scusate ragazzi, anche io volevo provare questa rom, la final 3... è stabile? Come durata della batteria come è messa? Si può considerare una rom da usare tutti i giorni? :)
Si è stabile
Zero bug
Io ci facevo1 giorno e mezzo prima che la batteria mi si rovi asse, ha più meno il consumo della stock, ma questa è ICS ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App