Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille rockettaro :DD Un giorno e mezzo per me è una vita xD io diciamo che faccio un uso del telefono medio-intenso quindi poi vedremo quanto mi dura a me XD
scusami, un'altra cosa: quando la "installo" nel telefono la cm9, quando faccio i vari wipe perdo tutto e questo lo so. Ma quando rimetto poi il backup nella nuova rom le app mi ricompaiono o devo re-installarle?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleee1097
Grazie mille rockettaro :DD Un giorno e mezzo per me è una vita xD io diciamo che faccio un uso del telefono medio-intenso quindi poi vedremo quanto mi dura a me XD
scusami, un'altra cosa: quando la "installo" nel telefono la cm9, quando faccio i vari wipe perdo tutto e questo lo so. Ma quando rimetto poi il backup nella nuova rom le app mi ricompaiono o devo re-installarle?
Sappi che nel momento in cui ripristini un nandroid backup da recovery tutto torno al momento in cui l'hai eseguito...quindi anche apps e rispettivi dati...
-
Quote:
ancidroide
Sappi che nel momento in cui ripristini un nandroid backup da recovery tutto torno al momento in cui l'hai eseguito...quindi anche apps e rispettivi dati...
Ma anche rom.. ;)
-
Quote:
Aleee1097
allora fai backup di app con titanium backup
metti la cm9
installi di nuovo titanium backup
ripristini i backup delle app
-
Quote:
allora fai backup di app con titanium backup
metti la cm9
installi di nuovo titanium backup
ripristini i backup delle app
E nel momento in cui ripristini i dati delle app, ricompaiono anche le app (icone)?
-
Quote:
Aleee1097
E nel momento in cui ripristini i dati delle app, ricompaiono anche le app (icone)?
Quando ripristini le app con Titanium le reinstalli e recuperi i dati delle app stesse che avevano nel momento in cui hai fatto il backup ;) Però fai il backup solo delle app utente, quelle di sistema lasciale stare, perché nel ripristinare quelle su una rom diversa rispetto a quella in cui erano installate può creare problemi :)
-
Grazie ho capito :)
Per flashare io sto aspettando mia sorella che mi serve il cavetto USB xD cmq appena arriva installo titanium backup e faccio il backup. Ma di Titanium backup va bene la versione gratis?
-
Quote:
Aleee1097
Per flashare io sto aspettando mia sorella che mi serve il cavetto USB xD cmq appena arriva installo titanium backup e faccio il backup. Ma di Titanium backup va bene la versione gratis?
Certo ;) va benissimo...
-
Quote:
Aleee1097
Va benissimo :) È solo più scomodo perché la versione pro ti installa da solo le app, ma poco cambia :) Intanto che aspetti il cavo puoi già iniziare a fare il backup ;) Ma qui siamo OT se non parliamo della CM9 roftl
-
Ho capito ma se faccio il backup ora i dati che in questi giorni faccio poi non ci saranno nel backup e quindi sarebbe inutile. o sbaglio? alla fine dovrei farne sempre uno quando avrò il cavo xD