Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da musta93
la tastiera mi funziona benissimo
per dsp manager puoi sempre cambiarlo con un altra mod del volume
Non mi pare la tastiera l'abbia fixata (che versione monti?) comunque basta sostituire l'apk che c'è nella final 3 con quello della final 1, non è un gran problema.
Il fatto è che DSP manager non è solo un volume mod/equalizzatore qualunque, ma ha delle caratteristiche particolari che non ho trovato in nessun'app gratuita e poi le app mi impallano il telefono, quello no (lo usavo sulla final 1 e sulla JB di jellaxy e olddroid)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
ho la final 3, cos'ha la tastiera=?
cmq prova a disattivare la funzione stanza su dps manager e il volume dovrebbe andare giusto
-
Quote:
Originariamente inviato da musta93
ho la final 3, cos'ha la tastiera=?
cmq prova a disattivare la funzione stanza su dps manager e il volume dovrebbe andare giusto
Boh da me la tastiera non ha l'auto correzione e segna tutte le parole sbagliate se non la sistemo. Ho la f3 anche io...
Per il DSP niente da fare, non va :-/
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
prova a vedere su xda qualche mod(prima cancella dsp da sistem/app=)
-
Il dsp manager funziona bene con le cuffie, invece spara al massimo il volume quando si modifica qualsiasi impostazione per lo speaker normale, ho fatto tutte le prove poco fa..
-
Salve a tutti sono nuovo nel gruppo e avrei gentilmente bisogno di qualche info ossia da diversi giorni installo e disinstallo rom sul mio gt s5830 cercando una configurazione che mi permetta di installare definitivamente la 4.2.1 questo perchè mi è stato detto che mi serve una rom con kernel aggiornato a 2.6.37 prima di poterla applicare.....ora se cosi' non fosse ho solo perso gran tempo e se qualcuno sa darmi una risposta gliene sarei molto grato attualmente :
versione android 2.3.6
versione banda s5830xwkt8
versione kernel 2.6.35.7
versione build GINGERBREAD.XWKTS
Nel caso in cui la mia attuale configurazione ( con superuser e CWM inseriti ) non mi permetta di installare la 4.2.1 potreste dirmi quale rom va bene nel senso di stabile con consumi batteria ridotti e che mi permetta anche di installare rom manager al fine di partizionare la mia SD?
Grazie in anticipo:D
-
Per partizionare la SD usa link2sd perché è davvero ottimo...
Se vuoi una rom che consumi poca batteria devi mettere una ROM gingerbread perché le rom 4.x (ics e JellyBean) ne consumano davvero tanta
-
Grazie ma link2sd non serve a spostare le app? Comunque cio' che vorrei sapere è se con la mia attuale configurazione posso installare la 4.2.1 perché mi han detto che col kernel attuale non va bene....in quanto a batteria ho una 2450mha che funziona benissimo quel che vorrei è solo una rom valida ( stabile ) che mi permetta di partizionare la mia sd da 8gb thanks....:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
wedermaster
Grazie ma link2sd non serve a spostare le app? Comunque cio' che vorrei sapere è se con la mia attuale configurazione posso installare la 4.2.1 perché mi han detto che col kernel attuale non va bene....in quanto a batteria ho una 2450mha che funziona benissimo quel che vorrei è solo una rom valida ( stabile ) che mi permetta di partizionare la mia sd da 8gb thanks....:)
puoi installare qualsiasi rom tu voglia partendo da qualsiasi tu voglia
basta avere la cwm recovery
il kernel te lo installa lo zip della rom ;)
-
Con link2sd puoi usare la partizione, tranquillo
Io la partizionai con mini tool sul PC e poi con link2sd impostai la partizione ext4