Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
L'ho installata stamattina, giusto qualche osservazione:
1) per quello che può valere, risultati con quadrant standard ridicoli: si parla di 750 punti, con la cyano 7.2 che avevo prima facevo più del doppio
2) la ROM è molto bella e veloce, però quando si iniziano a installare un po' di cose alterna momenti in cui va come una scheggia ad altri in cui non va neanche a sparargli, con app che crashano ecc.; può essere che cambiando governor si possa sistemare? (e quindi si parla di cambiare il kernel, dato che questo ne supporta pochissimi)
3) ci sono molte meno impostazioni personalizzabili rispetto alla cyano 7
4) la versione della cyanogenmod è quella del gio, non dell'ace
P.s. ho installato e uso apparentemente senza problemi int2ext+
-
ma c'è qualche giuda particolare per utilizzare s2e ?perchè installandola semplicemente dla play store non mi legge la partizione
e se non è possibile usarlo,che alternativa usare per ovviare al problema della poca memoria del tel per le app?
-
Apri le impostazioni di s2e e seleziona monta come ext4 riavvia e vedi se va...altrimenti usa int2ext
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
domani credo arrivi la final2
-
Yess, confermo anche io dal post di Maclaw su Facebook
Inviato dal mio ☆★Galaxy Tab 2 10.1★☆
-
Quote:
Originariamente inviato da
connor97
Apri le impostazioni di s2e e seleziona monta come ext4 riavvia e vedi se va...altrimenti usa int2ext
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
mi crasha lapp se provo a montare la partizione...funaizona allo stesso modo int2ext?? voi cosa usate??
-
lo devo scrivere, anche se non c'entra nulla con il thread, perchè è assurdo e ridicolo!
maclaw ha detto che gli si è rotta la sd e ha chiesto una donazione di circa 40 dollari per comprare un paio di sd 16GB classe 10
40 dollari???!!! ma sta fuori!!!??? con 40 dollari su amazon me ne compro 3!!!!
si e no stanno 12 euro e lui chiede tutti quei soldi -.-
e i polli tutti a fare donazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
lo devo scrivere, anche se non c'entra nulla con il thread, perchè è assurdo e ridicolo!
maclaw ha detto che gli si è rotta la sd e ha chiesto una donazione di circa 40 dollari per comprare un paio di sd 16GB classe 10
40 dollari???!!! ma sta fuori!!!??? con 40 dollari su amazon me ne compro 3!!!!
si e no stanno 12 euro e lui chiede tutti quei soldi -.-
e i polli tutti a fare donazioni
QUOTO U.u un ragazzo gli ha detto, ma che senso ha fare una donazione di tutti quei soldi U.u io c'è l'ho una sd classe 10 di 8 gb... se vuoi te la mando U.u
-
Sarebbe stato più corretto dire che vuole guadagnare qualcosa per il suo lavoro xD
.
-
sto aspettando con impazienza!! ma quando la carica sta rom??