dopo aver usato il gps a voi funziona il deep sleep?
Visualizzazione stampabile
dopo aver usato il gps a voi funziona il deep sleep?
Dovrebbero essere stati risolti tutti i problemi riguardanti il deep sleep, quindi anche dopo aver usato il GPS dovrebbe funzionare, al massimo fai un riavvio
salve ragazzi, se può interessare c'è stato un update della cm9 di Rhievaldo.
[ROM][CM9] Unofficial Nightly 27-12-2013 UPDATED !!!! - xda-developers
da quanto leggo, bln funziona, le condizioni meteo nella lockscreen pure vanno, il toogle per la torcia c'è.
se qualcuno la prova mi faccia sapere come va.
dai conti su xda pare che sia veramente ottima
Sto provando questa nuova rom e devo dire che per ora non ho notato differenze sia con la vecchia cm9 di maclaw sia con la versione del 6 dicembre (anche quella sembrava del tutto simile alla final3).
Aspetterò qualche altro giorno per dare un giudizio finale ;)
Io ho la versione del 7-12, mi trovo benissimo, per alleggerirla ho eliminato i wallpaper animati, altre cose da cancellare violentemente per liberare rom di sistema??? rotfl
L'unica pecca è lo status batteria, arriva al 14% e ci faccio 1/2 giornata ancora, ho provato 2 volte a ricalibrare ma non cambia nulla, dopo posto uno screen... o_O
questa cosa della percentuale è vera, ma credo vada attribuito ai vari flash che le nostre (nel mio caso ex XD) batterie hanno subito.
ho dedotto questo perchè a mia sorella ho comprato una batteria nuova (sempre samsung), quando le flasho qualche rom uso la vecchia, poi a cellulare sistema e pronto le metto quella nuova.
così facendo ho visto che la percentuale scende in modo più regolare e decente