Visualizzazione stampabile
-
non si se la carica oggi, domani, in settimana.. lui non ha dato un giorno.. da ciò che scriveva si intuiva che a breve l'avrebbe rilasciata, ma non si sa nulla sul giorno
-
Ottima rom... ce l'ho in test da due giorni e mettendo il governor conservative la batteria dura un giorno e mezzo con uso medio.. non ho cambiato kernel. La fluidità è sempre impressionante.. davvero complimenti a maclaw, peccato per il bug dei led, non ho capito come risolverlo.
Inviato dal mio Ice-Cream-Ace usando Androidiani App
-
Maclaw si paga i telefoni nuovi con i nostri "doni" tipo l s3 mini :-P
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apotheosys
Ottima rom... ce l'ho in test da due giorni e mettendo il governor conservative la batteria dura un giorno e mezzo con uso medio.. non ho cambiato kernel. La fluidità è sempre impressionante.. davvero complimenti a maclaw, peccato per il bug dei led, non ho capito come risolverlo.
Inviato dal mio Ice-Cream-Ace usando
Androidiani App
Devi utilizzare un app esterna per modificare la luminosità... semplice ;)
-
Quote:
TheProfeta
Maclaw si paga i telefoni nuovi con i nostri "doni" tipo l s3 mini :-P
Inviato dal mio GT-P7310 usando
Androidiani App
Ora non riesco più a vedere il post della donazione. :lookaround:
-
Quote:
EmptyWords7
Ora non riesco più a vedere il post della donazione. :lookaround:
L'ha cancellato il post dove dice che ha bisogno della sd card :D ahahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da Salvoza
Quote:
Originariamente inviato da Apotheosys
Inviato dal mio Ice-Cream-Ace usando
Androidiani App
Devi utilizzare un app esterna per modificare la luminosità... semplice ;)
Non si può fare in modo che non si accendano mai? A me non servono e vorrei poter strisciare il dito sulla barra di stato x modificarla
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Apotheosys
Non si può fare in modo che non si accendano mai? A me non servono e vorrei poter strisciare il dito sulla barra di stato x modificarla
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Non penso... cmq se aspetti qualche giorno uscirà la final 2 dove sicuramente questo bug sarà fixato ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Salvoza
Non penso... cmq se aspetti qualche giorno uscirà la final 2 dove sicuramente questo bug sarà fixato ;)
Ottimo... attendo con ansia, a proposito, si può aggiornare via OTA?
Inviato dal mio Coso usando Androidiani App
-
forse ne fa una pure OldDroid XD
e a ho visto su xda che ne ha fatta una pure erikcas XD
però non so come sia