Io con la stock facevo dalle 11 del mattino alle 8 di sera con 3g acceso -.- e ora con questa non posso più
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 8.9 |ICS 4.0.4| con Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io con la stock facevo dalle 11 del mattino alle 8 di sera con 3g acceso -.- e ora con questa non posso più
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 8.9 |ICS 4.0.4| con Androidiani App
questa è pesantissima in batteria..
l'unica cosa è provare a cambiare governor e usare ondemand invece di galaxyics
Leggendo, ci sono persone che dicono che va meglio con il nims kernel per ics, confermate? o sono solo fesserie? tu che dici erghetto? :D
EDIT: Dopo aver flashato il nims kernel, se vorrei tornare indietro avendo fatto un backup da cwm, posso solamente fare restore system per ripristinare il kernel?
il nims kernel non lo ho mai provato e mai più ormai lo proverò..
stiamo parlando di un kernel che non viene più curato da 7 MESI!!
per quanto buono possa essere dubito possa essere ai livelli dei nuovi..
comunque.. questa cm9 come la aosp di maclaw hanno (come già vi avevo detto) un kernel con governor galaxyics, che rende il sistema mooooooooooolto fluido
(sono fantastiche ste due rom), ma da quello che ho visto con cpu spy, usa le frequenze.. mm come dire.. non in modo sbagliato (tant'è che tutto va liscio), ma forse scalando male e saltando addirittura molte frequenze.
a parer mio questa cosa si riperquote sulla batteria.
quindi, mio consiglio... se volete avere qualcosa in più come durata batteria, provate prima a usare il governor ondemand per 3-4 giorni e vedete come va.. (controllate se scatta troppo oppure va bene, se non lagga allora dovreste essere a posto)
se così non risolvete, cambiate rom XD
il gps come va in questa rom?
Eccola in arrivo :D:D
Allegato 55968
io ancora vedo la final 1 ?!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App