Visualizzazione stampabile
-
Conte, probabilmente sto per sparare una cavolata, però ci provo lo stesso ad aiutarti, nonostante la mia immensa ignoranza XD... non so se possono dfinirsi app di sistema, tuttavia ho eliminato le app del pacchetto google (ad eccezione dello store), il samsung apps e poi la cartella degli sfondi della rom (che, guarda un pò che fortuna, occupa proprio 7 mb ;) ) per togliere quest'ultima basta avere un app manager e cancellare la cartella, ma questo sicuramente lo sapevi già!! spero possa tornarti utile :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
conte310
Dovrebbero esserci anche perché non esiste la batteria solo per l'ace o solo per un determinato cell, infatti la nostra batteria monta anche su altri dispositivi (come il gio penso)
edit: sapreste dirmi alcune app di sistema che si possono eliminare tranquillamente?? avrei bisogno di circa 6/7 mb (vorrei mettere accuweather widget dato che ho giù installato touchwiz 5.0)
Potresti darmi il link del launcher touchwiz 5.0 che hai installato? E se possibile anche il Widget? ;)
Ps: se non ricordo male c'era un app, motore di sintesi vocale Google che non serve a niente e sono circa 5 o 6 mega ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Orla97A
Certo che c'è! Il link è indicato nel primo step de "come installare" ;)
I link porta a un imprecisato No input file specified. ... qualche idea?
-
Devi attendere che Maclaw ripristini il suo sito.. Ora è in manutenzione ;)
-
Quote:
Salvoza
Potresti darmi il link del launcher touchwiz 5.0 che hai installato? E se possibile anche il Widget? ;)
Ps: se non ricordo male c'era un app, motore di sintesi vocale Google che non serve a niente e sono circa 5 o 6 mega ;)
Nessuno può aiutarmi dandomi il link del launcher touchwiz per questa rom? U.U
-
Lo misi qualche pagina indietro quando é uscita la final 3..
-
Quote:
TheProfeta
Calibrare la batteria non serve È inutile!!
Inviato dal mio GT-P7310 usando
Androidiani App
profeta come ti trovi con la aosp ics final2? come sta messa a batteria?
-
ho messo la final 3
c'è bisogno di un kernel particolare che posso flashare per quanto riguarda la durata della batt?
e cosa mi consigliate su questa rom link2sd a2sd o intext?
-
Usa link 2sd è il più facile più leggero io ora monto la SGS2 ROM V11.2
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
-
Quote:
TheProfeta
Usa link 2sd è il più facile più leggero io ora monto la
SGS2 ROM V11.2
Inviato dal mio GT-P7310 usando
Androidiani App
what? e dov'è xD
-
Vai sul canale di aderen lim o su xda è una stock mooddata benissimo :-P con kernel battery extender versione 2.3.6 gb
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
-
Ciao scusate, io ho riscontrato un problema col gps che non mi funziona a dovere nel senso che con Maps mi segna che sono a Roma mentre mi trovo a Pesaro...qualcuno sa come risolvere?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Salvoza ora non ho tempo per il link, poi te lo posto appena posso perché lo devo ritrovare xD
-
Non mi piace il nuovo sito di maclaw... manca la sessione ace e gio :/
-
come vi trovate con questa rom?
la batteria dura molto?
la fotocamera funziona bene?
l'audio in chiamata come è?
-
Questa rom è ottima, la durata della batteria è buona (4h di schermo circa) l'unico "problema" è che devi cambiare la tastiera che quella di default segna tutte le parole come errate
.
-
Quote:
Simonsam
Questa rom è ottima, la durata della batteria è buona (4h di schermo circa) l'unico "problema" è che devi cambiare la tastiera che quella di default segna tutte le parole come errate
.
notavo questo problema, come la cambio ???
-
Penso che basti scaricare un'altra tastiera dallo store
-
Si puoi scaricare una tastiera dallo store o sostituire l'apk latin... in system app con l'apk di altre rom
.
-
oggi mi sono superato! 3 ore e passa di schermo e 1 ora e 12 minuti di angry birds XD
-
Io appena l'ho tolta dalla carica notturna è scesa all'89 D: Aahaha
Torno alla SGSII JB, che mi compre l'intera giornata scolastica di schermo ;)
-
Io il massimo che ho fatto è stato 2h di schermo su due giorni.. c'è mi sembra poco.. l'altro giorno lo misi in carica a 1h30min.. forse perché coprendo due giorni (la mattina stando a scuola non lo uso molto) è circa 80% il consumo dello standby cella, il deedslepp funziona.. proverò a usarlo tutto in una giornata per vedere quanto riesco a fare con lo schermo
-
usatelo fino alla fine, magari la percentuale della batteria non è precisa.
a me arrivato intorno al 15% dura molto
-
Si dura assai quando raggiunge il 15%...fa circa 4h di schermo questa rom
.
-
Simonsam io ho un file lang che e' di un'altra rom e' apk come faccio ad installarla ? Su questa rom non c'e' il manager file
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Scaricane un altro dallo store tipo uno buono è "File menager" che prende anche poco spazio...la cerchi con quello e la installi come faresti normalmente ;)
-
Io consiglio oi file manager, non occupa nulla ed é piacevole
-
-
Quote:
conte310
Io uso es gestore file
Condivido! ;)
-
3 allegato(i)
Questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere :eek:
-
Quote:
Simonsam
Questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere :eek:
A volte succede anche a me qualcosa del genere, magari quando non lo usi per qualche ora poi spegni il cell, lo riaccendi e ti ritrovi la sorpresa rotfl (faceva una cosa simile anche sulla stock se non ricordo male)
-
Io sono sicuro che questa è la prima volta che capita una cosa del genere da quando ho questo cellulare
Comunque ho un problema: lascio il cellulare tutta la notte sotto carica e il giorno dopo lo trovo carico al 93% r mai al 100% e poi dal 16% in giú mi dura 2h il cellulare mentre dal 16% al 93% circa lo stesso tempo...lo so che non bisogna fare tanto caso alla percentuale però cosí è eccessivamente esagerato...proprio niente posso fare? :what:
-
Quote:
conte310
A volte succede anche a me qualcosa del genere, magari quando non lo usi per qualche ora poi spegni il cell, lo riaccendi e ti ritrovi la sorpresa rotfl (faceva una cosa simile anche sulla stock se non ricordo male)
non è che hai flashato qualcosa?
quando flashi qualche script fa così.
-
Quote:
Originariamente inviato da Simonsam
Io sono sicuro che questa è la prima volta che capita una cosa del genere da quando ho questo cellulare
Comunque ho un problema: lascio il cellulare tutta la notte sotto carica e il giorno dopo lo trovo carico al 93% r mai al 100% e poi dal 16% in giú mi dura 2h il cellulare mentre dal 16% al 93% circa lo stesso tempo...lo so che non bisogna fare tanto caso alla percentuale però cosí è eccessivamente esagerato...proprio niente posso fare? :what:
A me avevano consigliato di fare lo wipe dei battery stats (recovery--->advanced--->wipe battery stats) ma sulla cyano 7.2 non era servito a niente...
-
Il wipe battery stats non serve a niente, lo disse un ingegnere della google se non sbaglio
-
Infatti non mi è cambiato nulla quella volta e nemmeno ora!
-
Erghetto non ho flashato niente...
Ho scaricato tapatalk e tolto l'app androidiani e basta
-
dopo aver provato la 10.1 (bella ma troppo lenta)
e la AOSP (che si bloccava e riavviava da sola spesso)
torno a questa! qualcuno l'ha provata con int2ext?
-
Quote:
Simonsam
Erghetto non ho flashato niente...
Ho scaricato tapatalk e tolto l'app androidiani e basta
non so che dirti allora XD
comunque vabbè, non è nulla di che.. non un bug insomma.
-
funzionano google now e s-voice?nella possibilità che funzionino mi date i link per scaricarli?