Io sto usando nova
Si il launcher in parte influisce sui consumi
.
Visualizzazione stampabile
Io sto usando nova
Si il launcher in parte influisce sui consumi
.
grazie mille di nuovo :) ultima domanda poi giuro che smetto.... trovi utili per tua esperienza personale app tipo juice defender?
Io prima avevo juice defender ma mi dava fastidio il fatto che ogni volta si disattivava il wifi e 3G quando spegnevo lo schermo e ci metteva un pò di secondi per riattivarsi...però non credere chr faccia miracoli, potrà farti risparmiare giusto qualcosina ;)
.
Scusate ho solo una domanda che riguarda un po' tutte le rom custom e anche questa: in pratica nella stock quando si metteva in carica il cell da accesso il livello arrivava a 100% ma non era del tutto carica fino a che non usciva la notifica che la batteria era carica e si poteva scollegare il caricabatterie.. qui invece quando lo si mette in carica arriva al 100% ma nemmeno dopo 1 ora non esce alcuna notifica.. come posso fare a regolarmi per capire quand'è carica veramente?? altrimenti se stacco prima del dovuto la batteria va giù in un modo pazzesco!!
Io da acceso stacco dopo 1 ora che è al 100%
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Si nota anche quando non è ancora carica c'è il simboletto della batteria con il fulmine, quando è carica del tutto il simboletto è pieno senza il fulmine
Ragà per poter inserire il mio wifi che non va non avete nessun suggerimento? Non ditemi di rifleshare... o_O
È l'unica cosa che puoi fare
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ah ok, grazie.. io ho la visualizzazzione con la barra e percentuale e quando ho staccato stava ancora il fulmine
Guardate il sito di Maclaw!
Ci sono novità in arrivo! :)
Quali novità? :D
.
Non vedo l'ora *.*
.
Ci sarà qualcosa di grosso.... roftl
Da dove lo deduci che ci sarà qualcosa di grosso?
É scritto nel sito in uno sfondo arancio roftl
magari si riferisce solo a un cambiamento del forum XD
Può essere anche se spero di no xD
.
Di nuovo? Ho letto che ha ottenuto ottimi risultati con l'ace e il gio
Salve a tutti! il mio ace è passato a mio fratello e volevo mettergli questa rom però il sito è in manutenzione.. per caso maclaw ha lasciato qualche mirror per poter scaricare la final 3?? grazie!
A mio parere cambierà solo il sito :(
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
Secondo me rinnova il sito e potrebbe (speriamo) continuare sulla AOSP Jelly bean che adesso sta alla beta 1 (che ancora non funziona bene)
chiedo scusa ma sono ancora qua ad implorare il vostro aiuto >.<
dunque, pur andando in deep sleep il telefono, pur avendo impostato governor e processore su ondemand (245-800) e pur avendo diminuito al massimo la luminosità, la batteria dura ancora troppo poco!! dalle 8 di mattina alle 2 del pomeriggio sono arrivato tramite uno scarso uso del device al 20% di carica, ed in più l'indicatore della batteria spesso blocca la percentuale per poi farla scendere in modo vertiginoso tutto insieme O,o (anche 10-15% a botta) premetto che con la stock usavo il 3g fisso e la batteria durava 1gg- 1gg e mezzo, adesso con questa rom, ripeto, riesco a malapena a ricoprire il fabisogno mattutino (che spesso non basta perchè non torno a casa subito...) avete consigli? soluzioni? credete sia necessaria una ricalibrazione?
Non so, io riesco a coprire una giornata (ho fatto più di 2h e 30min di schermo con luminosità anche al 50%).. prova a ricalibrare la batteria.. oppure è proprio la batteria da cambiare.. comunque se è la prima custom rom che installi è normale che vedi tanta differenza di consumo essendo anche un android 4.0.4 (anche se non dovrebbe consumare così tanto rotfl)
sisi è la prima rom che installo, adesso boh, proverò a fare un ciclo di ricalibrazione!! (devo farlo per 3 volte come lessi su una guida, o basta anche 1 volta sola?? per quanto riguarda la batteria andava una meraviglia prima XD)
Calibrare la batteria non serve È inutile!!
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
Controlla se ti va il deepsleep ;)
Il deepsleep funziona, confermo :) solo che escludo la batteria usurata perché prima della rom durava anche due giorni...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Non so, prova ad aspettare usandola un po di giorni e vedi cosa succede..
qualcuno mi sa dire come alzare il volume di sistema?? da qualche giorno quando apro un app o clicco sul qualcosa quel suono è molto basso, quasi non si sente..
Raga, forse vi può sembrare una fesseria ma guardate cosa sono riuscito a fare con questa rom...
Ps: i momenti in carica sono periodi di più o meno un quarto d'ora o mezz'ora U.U
come hai settato il cell? hai fatto particolari operazioni?
vabbè ma in effetti se uno usa il cell giusto per fare qualche chiamata e qualche mess ovviamente si scarica poco.
è normale che appena si inizia a giocare, navigare e quant'altro la batteria ci saluta.
sempre una piccola 1350 è, quindi...
io nel frattempo sto provando a calibrare secondo la guida qui sul forum... è l'ultima carta che mi gioco!!! nei negozi tipo mediaworld o roba simile è possibile trovare batterie samsung compatibili con ace? (o comunque c'è un modo per non ricorrere a ebay o simili?)
Dovrebbero esserci anche perché non esiste la batteria solo per l'ace o solo per un determinato cell, infatti la nostra batteria monta anche su altri dispositivi (come il gio penso)
edit: sapreste dirmi alcune app di sistema che si possono eliminare tranquillamente?? avrei bisogno di circa 6/7 mb (vorrei mettere accuweather widget dato che ho giù installato touchwiz 5.0)