Visualizzazione stampabile
-
ragà che problemi dà quindi la v2.1?
-
Io nel frattempo mi sto godendo la final1 che è una signora rom. :lookaround:
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespista89
Qualcuno sa perchè non esiste lo zoom nella fotocamera stock?
P.S. sto usando la final1
Up, qualcuno lo sa?
-
Perchè l'hardware non lo permette..ci sono applicazioni con le quali puoi zoommare ma viene un qualcosa di schifosissimo...
-
3 allegato(i)
Quote:
7h3M4st3r
Perchè l'hardware non lo permette..ci sono applicazioni con le quali puoi zoommare ma viene un qualcosa di schifosissimo...
Bah, io uso Camera ZOOM fx e non è vero che escono cose schifose; chiaro, zoomando perdo qualità, questo è inevitabile, però non fa schifo
EDIT: ho fatto questa prova al volo per dimostrarlo
Allegato 56294Allegato 56295Allegato 56296
-
Eppure a me è stato sempre così..infatti abbandonai questa app per rassegnarmi con la questione zoom..però se a te vengono così bene potrei rifarci un pensierino
-
Quote:
7h3M4st3r
Eppure a me è stato sempre così..infatti abbandonai questa app per rassegnarmi con la questione zoom..però se a te vengono così bene potrei rifarci un pensierino
guarda sopra ho editato il messaggio. Comunque è un peccato che la stock non abbia la possibilità di zoomare: camera zoom fx è un'app molto bella, ma la velocità della stock se la sogna
-
Lo dico fino allo sfinimento, nel nostro cell non esiste lo zoom ottico ma esiste solo quello digitale che è lo stesso che si fa quando si fa il pinch-to-zoom o quando nel pc si fa ingrandimento.. quindi zoom = PERDITA DI QUALITA = COSA INUTILE almeno nel nostro cell che non ha lo zoom ottico è cosi in altri sarà diverso
-
Quote:
mm7
Lo dico fino allo sfinimento, nel nostro cell non esiste lo zoom ottico ma esiste solo quello digitale che è lo stesso che si fa quando si fa il pinch-to-zoom o quando nel pc si fa ingrandimento.. quindi zoom = PERDITA DI QUALITA = COSA INUTILE almeno nel nostro cell che non ha lo zoom ottico è cosi in altri sarà diverso
Quindi se io faccio la foto zoomata oppure ritaglio la porzione analoga della foto non zoomata, la qualità è la stessa?
-
Quote:
vespista89
Quindi se io faccio la foto zoomata oppure ritaglio la porzione analoga della foto non zoomata, la qualità è la stessa?
Esatto,...