E la mia final 1 se la ride...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E la mia final 1 se la ride...
ahahah no aspè ora muoio ahahaha devo dirvelo XD ahahah
maclaw sul suo blog ha risposto ad un utente, che gli chiedeva se la cm9 fa i video in 640x480, dicendogli che dal momento che non li fa GB non vede perchè debba farlo ICS
ahahahah non sa manco che gingerbread registra in 640x480 ahahahah
rotolo ahahah aiuto ahahah XD
ma che speranze abbiamo con questo ahahah
i problemi che da a me la 2.1 sono youtube non funziona ne in hq e ne senza.. la correzione automatica dei messaggi che anche se e attivata e scrivo la parola giusta, la da come errore ugualmente sottolineantola rossa, e i video che li fa vedere al secondo tentativo.. per il resto sembra buona
Se il problema di YouTube della final1 non ti da fastidio (se non usi YouTube in pratica) é consigliabile tenerla...perché nella 2 da quel che dicono il problema resta, ma ce ne sono anche degli altri (vedi la mia esperienza col wifi..)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
wifi tutto apposto gia la rom la tengo da un paio d ore
Quote:
Originariamente inviato da 7h3M4st3r
Io la vorrei tenere ma il bug dei led mi sta sulle scatole... non c'è verso di correggere quello degli SMS vero?
Quote:
Originariamente inviato da mm7
Va bè va bè non ti scaldare tanto... era così x dire... che poi come fluidità io sono già più che soddisfatto, YouTube e i video non li uso, solo la luminosità mi dà fastidio xk non sopporto di riavviare x spegnere i LED
se vai indietro con le pagine qualcuno aveva suggerito un'app per cambiare la luminosità senza aver il fastidio dei led che restano accesi.