Visualizzazione stampabile
-
per i bug non ce ne sono molti ma io ho riscontrato:
youtube hq scatta
sofkey che rimangono illuminati(mi si sono aggiustati da soli)
gps che non fixa(a quanto pare è successo solo a me)
per il resto è un ottima rom meglio delle 7.2 te la consiglio moltissimo anche per i giochi è super fluida(ricordati di attivare l'accelerazione hw 2d)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikkdib
per i bug non ce ne sono molti ma io ho riscontrato:
youtube hq scatta
sofkey che rimangono illuminati(mi si sono aggiustati da soli)
gps che non fixa(a quanto pare è successo solo a me)
per il resto è un ottima rom meglio delle 7.2 te la consiglio moltissimo anche per i giochi è super fluida(ricordati di attivare l'accelerazione hw 2d)
Cosa sarebbe l'accelerazione hw 2d? Funzionano perfettamente (non solo bene xD) fotocamera e videocamera oppure laggano?
Per la domanda che ho posto prima sulla formattazione della sd?
-
Quote:
Simonsam
Cosa sarebbe l'accelerazione hw 2d? Funzionano perfettamente (non solo bene xD) fotocamera e videocamera oppure laggano?
Per la domanda che ho posto prima sulla formattazione della sd?
Facendo wipe data si formatta la partizione ext della scheda sd... la partizione resta e vengono cancellati i dati ;)
Fotocamera e videocamera non laggano per niente :D
la differenza sostanziale è che c'è solo la tendina delle notifiche e non quella delle impostazioni veloci... e il lock screen che praticamente lo schermo si sblocca soltanto trascinando il dito verso destra mentre nelle cm 10.1 si sblocca andando verso qualunque direzione U.U
EDIT: per lo screenshot come faccio? D: tenendo premuto il tasto di accensione per poi fare lo screenshot si chiude la tendina D: xD
-
ho capito, grazie
comunque ho scaricato la cm10.1 by Bieltv.3 [4.2] e questa cm9 (sul pc per ora)...ma non so proprio quale installare sono davvero confuso,sembrano tutte e due buone (scusate l'OT)
-
Quote:
Simonsam
ho capito, grazie
comunque ho scaricato la cm10.1 by Bieltv.3 [4.2] e questa cm9 (sul pc per ora)...ma non so proprio quale installare sono davvero confuso,sembrano tutte e due buone (scusate l'OT)
Sei nelle mie stesse condizioni xD Però ormai ho la questa cm9, mi trovo bene e mi noia cambiare tutto U.u magari per la prossima versione cambio :D
-
ho capito, grazie per la risposta..;)
-
questa cm9 è fantastica.. purtroppo ha youtube HQ che lagga tantissimo e i video su internet uguale..
se non usate queste due cose mettetela perchè è fenomenale.
maclaw ha fatto un ottimo lavoro, unica cosa che non mi piace è come si comporta con noi utenti.. non ti caga proprio XD cioè.. tu riporti un bug? niente, non risponde, non ti fa sapere e basta! questa è una cosa che non mi piace affatto!
-
vabbè dettagli XD
anche se vedo un video non in hq lagga tanto? o.O
-
no no solo in HQ su youtube.. su internet invece lagga sempre..
-
Quote:
erghetto
questa cm9 è fantastica.. purtroppo ha youtube HQ che lagga tantissimo e i video su internet uguale..
se non usate queste due cose mettetela perchè è fenomenale.
maclaw ha fatto un ottimo lavoro, unica cosa che non mi piace è come si comporta con noi utenti.. non ti caga proprio XD cioè.. tu riporti un bug? niente, non risponde, non ti fa sapere e basta! questa è una cosa che non mi piace affatto!
Già... maclaw ha fatto un bel lavoro... speriamo fa lo stesso quest bieltv3 con la cm10.1 :D
Edit: Già i video in hd su you tube laggano... mentre nella risoluzione normale va tutto bene... :D
-
Quote:
Salvoza
EDIT: per lo screenshot come faccio? D: tenendo premuto il tasto di accensione per poi fare lo screenshot si chiude la tendina D: xD
Clicchi su "Cattura schermata" e poi abbassi velocemente la tendina prima che parta lo screen roftl
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Ma solo io mi sto trovando male?
Ho cambiato molte ROM così per provare e tutte quante dopo 2 giorni mi danno lo stesso errore. Il processo android.process.media si è interrotto e basta google play non riesco più a scaricare nulla ad aggiornare nulla ecc e questa non ne è esente. Questo me lo fa con tutte le rom (non originali) quindi non dò la colpa a questa però magari voi saprete darmi una soluzione.
In secondo luogo continua a suonare anche quando è in silenzioso utilizzando la voce "profili" del firmware, dovrei provare con una app tipo quickprofiles e terzo la batteria...
Vado a dormire con la batteria al 60% mi sveglio che è all'11% incredibile...
Ora si formatta di nuovo...
Un saluto
-
qualcuno di voi ha gia installato tweak o script? se si quali?
-
Quote:
nikkdib
qualcuno di voi ha gia installato tweak o script? se si quali?
potresti essere il primo!! ;)
fai prima un backup così se ci sarà un bootloop fai il restore
se la rom mi convince la flasho.. adesso sto creando (lento come una lumaca ._. ) una rom basata sulla cm10.1 (4.2.2.) od edition...
-
ti spiego il perchè ho gia provato a montare il project silk e l'adrenaline engine separatamente ma entrambi non vanno bene perchè il primo la prima volta mi ha rallentato il tel e la seconda l'ha mandato in bootloop invece l'adrenaline engine sempre in bootloop quindi non saprei che mettere di compatibile
-
nel thread del project silk è stato scritto chiaramente che è meglio non installarlo perchè l'autore si è accorto di qualche errore e quindi non va bene installarlo.
spendere 2 minuti a leggersi il thread non mi sembra una cosa così terribile -.-
-
io il project silk l'avevo installato sulle cm10 e cm7.2 mai un problema e anzi me le migliorava molto sapevo che ci poteva essere qualche problema infatti l'ho riportato cosi nessun altro metterà questo script su questa rom
-
Ciao, scusate, visto che ormai in quasi ogni topic delle cm 10.1 vengono menzionate le cm 9 di maclaw o l'AOSP di maclaw, potete dirmi come vanno riguardo a stabilità, consumo della ram e durata della batteria? Considerate che in questo momento ho la cm 7.2 "gaming" e con Gingerbread non mi trovo per niente (a parte per la batteria)..
-
questa cm9 è veramente ottima.. però youtube HQ e i video su internet laggano tantissimo. youtube normale funziona bene..
se non ti frega di questi due particolari allora consiglio di provarla perchè ha una fluidità ottima.
-
Quote:
erghetto
questa cm9 è veramente ottima.. però youtube HQ e i video su internet laggano tantissimo. youtube normale funziona bene..
se non ti frega di questi due particolari allora consiglio di provarla perchè ha una fluidità ottima.
Di YouTube HQ non me ne frega niente ma, tanto per informazione, laggano pure con l'applicazione?
EDIT: Il tethering usb funge, invece? Viene menzionato solo quello wi-fi.
EDIT II: Il download proprio non funge, dà operazione non riuscita..
-
si lagga anche con l'app ma ti consiglio di metterla questa rom anche la batteria ti stupirà!
-
Quote:
nikkdib
si lagga anche con l'app ma ti consiglio di metterla questa rom anche la batteria ti stupirà!
Anche più dell'AOSP? Sto leggendo quel topic sin dalle prime pagine e, dalla prima release, parlano molto bene di questo. A parte questo, il download fallisce (sia per l'AOSP che per la CM9). :bd:
-
io ti sto dicendo che lagga l'app di youtuube ma solo in hq tutte le altre app e giochi sono fluidissimi comunque strano che non ti fa scaricare...
-
Quote:
nikkdib
io ti sto dicendo che lagga l'app di youtuube ma solo in hq tutte le altre app e giochi sono fluidissimi comunque strano che non ti fa scaricare...
Sì sì, mi riferivo all'ultima parte del tuo post, quella riguardo alla batteria. :) Comunque al limite riprovo dopo con il download, grazie. :)
-
L'ho installata ieri sera e, con il 20% di batteria, ho fatto circa 3 ore di display attivo, sorprendente! Ho solo un problema: quando collego il cavo al pc e al telefono, quest'ultimo si carica solamente e non riconosce di essere collegato ad un pc. Qual è l'applicazione di sistema che si occupa di questa funzione? :)
-
-
Si sa quando e se verrà rilasciata la final 2?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
La final 2 verrà rilasciata...che io sappia ancora nn si sa quando
.
-
OK grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
EmptyWords7
Ho solo un problema: quando collego il cavo al pc e al telefono, quest'ultimo si carica solamente e non riconosce di essere collegato ad un pc. Qual è l'applicazione di sistema che si occupa di questa funzione? :)
Io avevo risolto senza ricorrere ad app strane tramite un semplice comando da terminale:
codice:
su
setprop persist.sys.usb.config mass_storage, adb
-
1 allegato(i)
L'ho installata stamattina, giusto qualche osservazione:
1) per quello che può valere, risultati con quadrant standard ridicoli: si parla di 750 punti, con la cyano 7.2 che avevo prima facevo più del doppio
2) la ROM è molto bella e veloce, però quando si iniziano a installare un po' di cose alterna momenti in cui va come una scheggia ad altri in cui non va neanche a sparargli, con app che crashano ecc.; può essere che cambiando governor si possa sistemare? (e quindi si parla di cambiare il kernel, dato che questo ne supporta pochissimi)
3) ci sono molte meno impostazioni personalizzabili rispetto alla cyano 7
4) la versione della cyanogenmod è quella del gio, non dell'ace
P.s. ho installato e uso apparentemente senza problemi int2ext+
-
ma c'è qualche giuda particolare per utilizzare s2e ?perchè installandola semplicemente dla play store non mi legge la partizione
e se non è possibile usarlo,che alternativa usare per ovviare al problema della poca memoria del tel per le app?
-
Apri le impostazioni di s2e e seleziona monta come ext4 riavvia e vedi se va...altrimenti usa int2ext
-
domani credo arrivi la final2
-
Yess, confermo anche io dal post di Maclaw su Facebook
Inviato dal mio ☆★Galaxy Tab 2 10.1★☆
-
Quote:
connor97
Apri le impostazioni di s2e e seleziona monta come ext4 riavvia e vedi se va...altrimenti usa int2ext
mi crasha lapp se provo a montare la partizione...funaizona allo stesso modo int2ext?? voi cosa usate??
-
lo devo scrivere, anche se non c'entra nulla con il thread, perchè è assurdo e ridicolo!
maclaw ha detto che gli si è rotta la sd e ha chiesto una donazione di circa 40 dollari per comprare un paio di sd 16GB classe 10
40 dollari???!!! ma sta fuori!!!??? con 40 dollari su amazon me ne compro 3!!!!
si e no stanno 12 euro e lui chiede tutti quei soldi -.-
e i polli tutti a fare donazioni
-
Quote:
erghetto
lo devo scrivere, anche se non c'entra nulla con il thread, perchè è assurdo e ridicolo!
maclaw ha detto che gli si è rotta la sd e ha chiesto una donazione di circa 40 dollari per comprare un paio di sd 16GB classe 10
40 dollari???!!! ma sta fuori!!!??? con 40 dollari su amazon me ne compro 3!!!!
si e no stanno 12 euro e lui chiede tutti quei soldi -.-
e i polli tutti a fare donazioni
QUOTO U.u un ragazzo gli ha detto, ma che senso ha fare una donazione di tutti quei soldi U.u io c'è l'ho una sd classe 10 di 8 gb... se vuoi te la mando U.u
-
Sarebbe stato più corretto dire che vuole guadagnare qualcosa per il suo lavoro xD
.
-
sto aspettando con impazienza!! ma quando la carica sta rom??