si in effetti è ottima davvero, anche con la ram ci va leggera.. ne consuma veramente poca in + delle 7.2, ma un nulla.. (e ho anche il livewallpaper phase beam)
una curiosità.. chi ha provato anche la AOSP cosa ne pensa? quale giudica migliore?
20-03-13, 11:24
nikkdib
Scusa a voi come va il GPS? Perchè a me dice che sono in Congo e non riesco a fare il fix corretto
Puoi mettere la tendina delle notifiche?
(Quasi quasi la provo...) :)
20-03-13, 19:59
Salvoza
Davvero ottima rom... O.O Nemmeno nell'androidiani era così fluida la tendina :3
EDIT: Come sblocco schermo ho messo il pin... ma prima del pin mi spunta il solito cerchio da spostare verso destra per sbloccare, non si potrebbe fare in modo da far spuntare dirrettamente il pin?
20-03-13, 20:40
nikkdib
1 allegato(i)
ragazzi per favore ditemi che devo fare è tutto il giorno che cerco una soluzione e non la trovo guardate che fix!!!Allegato 52381
20-03-13, 21:00
erghetto
nikkdib, effettivamente è un pò sballatino, ma.. che ti frega?
cioè quello è maps senza gps giusto?
fai una cosa, scarica gps test, vai fuori o affacciati alla finestra (insomma in modo da non avere tetti sulla testa) e usa quello con il gps acceso per vedere che precisione hai (può impiegare anche qualche minuto)
20-03-13, 21:34
Salvoza
Raga la galleria è bruttissima o.o Si può avere la galleria della versione android 4.2.2... cioè come faccio a installare l'apk della galleria per android 4.2.2 in questa versione al posto di quella che c'è? U.U
EDIT: Tutto apposto... ci sono riuscito :D
20-03-13, 21:35
nikkdib
gia va meglio mi ha trovato 8 satelliti e mi dice che è accurato a 0 ma comunque non va bene adesso mi fixa a roma invece io sono a perugia oggi ho trovato su un forum di un ace plus un fix del gps in zip da flashare ma quando lo flasho mi dice installation aborted come mai? devo fare qualcosa da mount and storage?
20-03-13, 21:42
erghetto
non flashare mai nulla dell'ace plus perchè sono due telefoni totalmente diversi!
comunque gps test plus anche a me all'inizio segnava 0 come precisione, ma in realtà non ha ancora fixato.. lascialo li per un pò.. vedrai che dopo qlk minuto al massimo ti segnerà tipo 40 metri di precisione (faccio un esempio) per scendere fino a 5 metri di precisione.. il minimo che segna..
20-03-13, 21:51
nikkdib
Ok ci proverò se non va cambieró il file GPS configuration manualmente prendendolo da una rom 7.2 per ace
ragazzi che mi consigliate
s2e
link2sd
o int2ext?
con int2ext ho l'impressione che si blocchi...
ho provato diverse rom e si bloccavano (forse proprio per int2ext)
meglio s2e?
21-03-13, 07:11
cannone
Ragazzi forse quello che dirò sarà una fesseria ma è pur sempre un'idea.... il file che fa accedere i led come si chiama? E se si provasse a cancellare questo file come si fa in una rom (non mi ricordo in questo momento qual'è :P) che ha il problema dei led sempre accessi? E se si fa ciò le notifiche con ns tools funzionano? Xkè se facendo così i led restasserò spenti nell'uso normale ma si accendessero solo quando arriva una notifica penso che sarebbe una gran cosa rispetto ad averli sempre accesi no? :D sono pronto ad essere diffamato XD
bah guarda, qualche pagina dietro hanno consigliato un'app per cambiare luminosità senza avere il problema dei led che restano accesi.
inoltre qui nstools è inutile perchè non c'è proprio il supporto per il bln.. cioè far accendere i soft key quando hai una notifica..
21-03-13, 12:54
cannone
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
bah guarda, qualche pagina dietro hanno consigliato un'app per cambiare luminosità senza avere il problema dei led che restano accesi.
inoltre qui nstools è inutile perchè non c'è proprio il supporto per il bln.. cioè far accendere i soft key quando hai una notifica..
provata ed è davvero bella
però la batteria è uno strazio
dalle 9.30 ad adesso è scarica
quindi usando poco il wi fi e un pò di 3g la batteria dura esattamente 5 ore
peccato davvero
(ah e ho la batteria maggiorata da 2450 amph)
21-03-13, 15:00
nikkdib
per cannone a me i softkey adesso non lo fanno più quel giochetto mi si sono aggiustati.
per arkas la batteria non è tanto male almeno per me ieri ho fatto 3 ore di schermo acceso provando tutte le varie app e andando su internet (ovviamente è durata molto piu di 3 ore quasi una giornata intera ma con 3 ore di schermo) ps ho un'andida da 1800mha guarda se per caso non ti va in deep sleep
21-03-13, 16:49
Salvoza
Raga ma che differenza c'è tra questa ROM e la cynogenmod 9 di daredj? Questa è migliore? Questa è più nuova U.u
21-03-13, 18:00
dema121
Grazie PokAce... dopo li metto in prima pagina e ti aggiungo ai credits! ;)
21-03-13, 18:24
erghetto
Quote:
Originariamente inviato da Salvoza
Raga ma che differenza c'è tra questa ROM e la cynogenmod 9 di daredj? Questa è migliore? Questa è più nuova U.u
quella di daredj non viene più seguita ed è vecchia. inoltre li non va la videocamera e qualche altra cosuccia..
21-03-13, 18:28
anch
Cavoli sono 2 ore ke provo a scaricarla D:... maclaw non poteva pubblicarla su mediafire??? Qua non si scarica :/
La rom è molto veloce, la batteria stranamente non ho avuto nessun problema di calibrazione (meglio!) Il kernel l'ho cambiato subito perchè non supportava il deep sleep e per i consumi mi sembra al pari di una cm7.2 forse un pò di piú..anche perché io uso lo smartassv2 con lo sfondo live phase beam (molto bello in ics!)...cmq consumo come la democracy con questa:)
ehm transistor non diciamo cose non vere, che poi leggono altri utenti.
il deep sleep funziona perfettamente, il problema lo avevi solo tu forse.
22-03-13, 12:45
transistor
Probabile...avevo controllato con cpuspy e il deroga sleep non era attivato..
galaxy ace con cm7.2 democracy
22-03-13, 13:20
Stefaron
Salve gente,
ho anche io installato questa versione e devo dire molto bella però ho uno stupido quanto estremamente fastidioso problema.
Ogni qualvolta il telefono "fa qualcosa" mi parte una notifica che non riesco a zittire. Ad esempio ogni volta che il player finisce una canzone e ne inizia un altra il telefono vibra e suona come se arrivasse un messaggio, oppure all'accensione stessa solfa perchè il telefono mi avvisa che non ho spuntato la voce "usa dati in roaming", oppure quando accendo il navigatore mi suona per dirmi che sta usando i dati NMEA o cose del genere... questa cosa è particolarmente fastidiosa perchè me la fa anche in modalità silenziosa e se voglio che il telefono sia silenzioso (tipo in ufficio) deve restare silenzioso... Qualcuno può consigliarmi come risolvere? Inoltre non ho ancora avuto modo di provare seriamente la batteria perchè normalmente in ufficio lo tengo collegato alla usb però così a occhio mi sa che consuma il disastro...
Stefano
22-03-13, 14:58
nikkdib
finalmente il gps dopo aver cambiato il file gps conf aver usato fastfix e gps test ha fixato nel modo giusto!!!!!!!!!
22-03-13, 16:26
Salvoza
Quote:
Originariamente inviato da transistor
La rom è molto veloce, la batteria stranamente non ho avuto nessun problema di calibrazione (meglio!) Il kernel l'ho cambiato subito perchè non supportava il deep sleep e per i consumi mi sembra al pari di una cm7.2 forse un pò di piú..anche perché io uso lo smartassv2 con lo sfondo live phase beam (molto bello in ics!)...cmq consumo come la democracy con questa:)
Quoto! Non c'è stato nessun bisogno di calibrare la batteria :D
22-03-13, 17:45
Simonsam
Qualcuno l'ha provata? Cosa né pensate? (Performance, batteria,ecc) datemi più info possibili su questa ROM e se qualcuno ha provato una cm10.1 quali differenze ha notato.
Grazie :)
.
22-03-13, 18:39
Salvoza
Quote:
Originariamente inviato da Simonsam
Qualcuno l'ha provata? Cosa né pensate? (Performance, batteria,ecc) datemi più info possibili su questa ROM e se qualcuno ha provato una cm10.1 quali differenze ha notato.
Grazie :)
.
è molto meglio delle cm 10.1 U.U Mi trovo molto meglio... più veloce, più fluida... durata della batteria molto ma molto migliore rispetto alla cm 10.1 U.U unica pecca che è ICS e non JELLY BEAN :/ Mi trovavo meglio con la dobbia tendina e il lock screen...
22-03-13, 19:01
Simonsam
Potresti mettere uno screenshot della tendina per favore?
Non si può mettere la tendina e la lookscreen della cm10.1?
A breve ci sarà una nuova release?
Ho la partizione ext4 e uso link2sd, potrei avere problemi? Ma se metto questa ROM perdo tutte le app collegate a link2sd?
Scusate se le domande sono un pò tante, ma vorrei saperene di più xD
Grazie in anticipo per le risposte
.
22-03-13, 19:10
Orla001
Quote:
Originariamente inviato da Simonsam
Potresti mettere uno screenshot della tendina per favore?
Non si può mettere la tendina e la lookscreen della cm10.1?
A breve ci sarà una nuova release?
Ho la partizione ext4 e uso link2sd, potrei avere problemi? Ma se metto questa ROM perdo tutte le app collegate a link2sd?
Scusate se le domande sono un pò tante, ma vorrei saperene di più xD
Grazie in anticipo per le risposte
.
1) No non si può
2) Penso di No, maclaw sta facendo anche la AOSP ICS, AOSP JB e la Cm10.1 per SIII Mini
3) No, ma cambiando ROM perdi le App Collegate
;)
22-03-13, 19:19
Simonsam
Quali bug ci sono in questa rom? potete dirmeli tutti anche quelli non fastidiosi?
Se voglio installarla mi conviene formattare la sd visto che perdo le app collegate a link2sd? (se la formatto dal cell perdo solo le app ma la partizione resta?)