Visualizzazione stampabile
-
É l'app tastiera che é cosí, togli gli aiuti dalle impostazioni "lingua e tastiera"
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
PokAce
É l'app tastiera che é cosí, togli gli aiuti dalle impostazioni "lingua e tastiera"
e se voglio gli aiuti?
-
Allora devi scaricare la cm9 di wayland e prendere da quella rom l'apk latinME e sostituirlo a quello della rom che monti
-
Quote:
mm7
No, il nims è vecchio come non mai e rallenta molto rispetto al kernel di maclaw che è stato molto migliorato rispetto al cm stock. Ergo non mettere il nims, è controproducente
mm7, a me la rom va splendidamente: fluida e con una buona batteria. Attualmente credo che la final1 sia la rom più equilibrata per il nostro dispositivo: android "moderno", performance e buona autonomia. :)
-
Quote:
PokAce
Allora devi scaricare la cm9 di wayland e prendere da quella rom l'apk latinME e sostituirlo a quello della rom che monti
come faccio a sostituirlo?
-
Quote:
Fantomas96
come faccio a sostituirlo?
a. Lo inserisci nell'archivio zip della rom, cancellando quello già presente;
b. Con l'ausilio di un programma come link2sd, disinstalli il latinME presente sul tuo dispositivo e, successivamente, installi quello che ti sei procurato tu (magari convertendolo ad applicazione di sistema con lo stesso programma).
Vedi tu. :)
-
-
iniziato il download della final 3 :D :cool:
-
Quote:
connor97
iniziato il download della final 3 :D :cool:
Non vedo nulla sul blog. D:
EDIT: Appena iniziato il download. 8-)
-