Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
7h3M4st3r
Ma io vedo ancora scritto final 2.1... e poi dalla pagina del blog se aggiorno non esce la news..non so se da li poi scarico ancora la 2.1 o la 3
a me scarica ancora la 2.1..........
-
-
Io sto procedendo all'installazione della final3, vi ho incollato il link che ho utilizzato per scaricarla. ;)
-
-
-
Appena installata, è possibile cambiare le frequenze con il kernel stock della cm9, la videocamera funziona bene (eh, ci credo) ed è fluida come sempre. Spero che la batteria vada bene come con la final1 :)
EDIT: Ah sì, il telefono si accende qualche secondo prima.
-
Quote:
EmptyWords7
Appena installata, è possibile cambiare le frequenze con il kernel stock della cm9, la videocamera funziona bene (eh, ci credo) ed è fluida come sempre. Spero che la batteria vada bene come con la final1 :)
EDIT: Ah sì, il telefono si accende qualche secondo prima.
In che senso? il booting è più veloce?
-
Quote:
conte310
In che senso? il booting è più veloce?
Sì sì, almeno, rispetto alla final1 sì. ;)
-
Quote:
EmptyWords7
a. Lo inserisci nell'archivio zip della rom, cancellando quello già presente;
b. Con l'ausilio di un programma come link2sd, disinstalli il latinME presente sul tuo dispositivo e, successivamente, installi quello che ti sei procurato tu (magari convertendolo ad applicazione di sistema con lo stesso programma).
Vedi tu. :)
l'ho installata ma comunque non mi da gli aiuti es se scrivo ca sopra dovrebbe venire casa o cane invece ci sono sempre , ; .
-
Ah, unico "bug" riscontrato finora: ancora la correzione della tastiera. Provvedo a sostituire il file, però è una scocciatura.