Visualizzazione stampabile
-
mm bah guarda a volte quando lo sblocco, ma proprio giusto l'attimo di muovere l'anello, poi per il resto tutto bene.
il galaxyics sicuramente eviterebbe anche questi piccolissimi e impercettibili lag, ma come dissi in precedenza salta troppe frequenze e a mio avviso consuma più batteria.
edit: scusate ragazzi, quindi per il "problema" dei suggerimenti tastiera devo cambiare il LatinIME.apk?
lo prendo dalla cm9 di wayland? o anche dalla final1 (che ho appena visto essere di ben 13 MB contro i soli 1.3 MB di questa final3)
P.S. se ho visto bene tra le opzioni della tastiera, sembra che il dizionario italiano sia vuoto, ecco perchè quando scriviamo segna tutto rosso, non conosce alcuna parola XD
-
Finalmente ce l'ho fatta con sto wifi xD ora anche io potrò testare la durata della batteria (anche se io ho quella da 1800 mah..magari il mio giudizio non conta, ma almeno potete riflettere se acquistarla o no <.<)
-
IL GPS vi funziona ? Io nella final 1 e 2 ho avuto problemi. Tutto a posto da voi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
io da stamattina ho fatto 6 ore e mezza di uso (lo ho acceso verso le 11) e 3 ore e qualche minuto di schermo XD
poco più di una mezz'ora di giochi, navigazione, chat e qualche altra cosuccia sempre sotto wifi.
ho ondemand 245-800 (ora 787 così domani vedo come va)
terrò così 2-3 giorni poi proverò il governor galaxyics.
io la consiglio a tutti perchè ha una fluidità che è qualcosa di fantastico..
poi non so come spiegarlo, però a me sembra che lo schermo sia quasi più definito XD soprattutto quando apro il drawer, non so è diverso dalle altre rom..
veramente ottima.
Cmq da quel che vedo hai ragione.. o.o ho installato tema e launcher touchwix e sembra quasi in HD xD (dico sembra)
-
Installate in tema aurora cm9 e veramente sembra in HD :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
7h3M4st3r
Cmq da quel che vedo hai ragione.. o.o ho installato tema e launcher touchwix e sembra quasi in HD xD (dico sembra)
potresti linkarmeli? rotfl
-
Quote:
diego497
potresti linkarmeli? rotfl
[PORTED]TouchwizUX from galaxy S3 (MDPI) V1.10 27/06/12 - xda-developers
Qui c'è il launcher, poi in basso ti linka il widget del meteo...metre il tema cerca sul play store cm9 galaxy s4 theme e lo trovi (è quello anche per cm10.1) però è apagamento, ocio
Ma noo, ora che l'ho fatta funzionare è uscita la MIUI basata su questa ROM su xda xD
-
hei ragazzi ho la final1 e da un po di giorni ho un serio problema...
la mattina lo stacco dal caricabatterie e vado a scuola.. quando torno a casa e lo riprendo dal deep sleep (88% di batteria) è estremamente lento fino a quando non arriva al 40 che va una scheggia...
come posso fare?
come cpu ho 122-800 ondemand
-
Quote:
7h3M4st3r
Potresti linkarmi la rom basata su questa miui di xda?
-
Quote:
anch
Installate in tema aurora cm9 e veramente sembra in HD :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
dove lo trovo questo tema anch?