[ROM MIUI][CM9] by Woft Studio - xda-developers
La stavo aspettando da un po, mi piace un sacco la MIUI, però vedi che è solo in inglese o cinese per ora
Visualizzazione stampabile
[ROM MIUI][CM9] by Woft Studio - xda-developers
La stavo aspettando da un po, mi piace un sacco la MIUI, però vedi che è solo in inglese o cinese per ora
appena installata ;) qualcuno puo' dirmi se int2ext4 ( è lo stesso di int2ext+ solo che è ottimizzato per ext 4 xD ) funziona ? :)
Erghetto il tema lo trovi sul play store ;) e bellissimo :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Be' dai, ci ho fatto finora 2 ore e qualche minuto di schermo, ho ascoltato un'oretta di musica, whatsapp, installato applicazioni, inviati svariati sms e una ventina di minuti in chiamata. Non è male la batteria. Il kernel è quello stock e uso il governor conservative (va fluido comunque) 245-787 MHz. ;)
EDIT: A Erghetto: sì, basta sostituire la tastiera (io ho usato quella della final1, che è perfetta). Riguardo al dizionario, credo contenga solo le parole aggiunte da noi, un po' come accadeva nei vecchi telefoni col T9. :D
Quote:
Originariamente inviato da EmptyWords7
Ma se sostituisco latinME.apk devo pigliare anche altri file o solo quello? E poi quando l'ho sostituita la correzione automatica va? Pensavo che sarebbe bello mettere la tastiera di jb, che è meglio di questa... è possibile?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Io penso di aver trovato finalmente la mia ROM definitiva.. lo schermo sembra vedersi meglio, non ho mai visto il mio cell andare così fluido :D Settando DSP Manager con le cuffie il suono è una bestia non mi aspettavo che il suono uscisse così bene (cuffie dell'iPod però xD) e con gli altoparlanti amplificando i bassi vibrava tutta la cassa (ho spento subito la musica, mi sembrava di distruggere gli altoparlanti xD)
Le uniche cose che devo cambiare per farla diventare veramente perfetta sono:
il launcher mettendo quello linkato prima (treuchebet non mi piace molto e non si possono unire in cartelle la app nel launcher)
e la tastiera mettendo una col dizionario..
@EmptyWords7: mi puoi dire se sostituendola con quella della final1 la tastiera, mettendo il telefono in orizzontale, i tasti diventano piccoli?? la tastiera è più piccola della metà dello schermo e non si riesce a scrivere perchè il dito copre 2 tasti (per esempio come quelle delle cm10.1 di wayland e bielt.3)
Basta solamente il latinME.apk, tranquillo. Una volta sostituita, la tastiera va perfettamente: funge la vibrazione al tocco, la correzione automatica funge egregiamente e va senza alcuno scatto. Riguardo la tastiera di jb non credo funga, tempo fa provai ad installare chronus (il widget del meteo/calendario) e non andava, credo che certe app girino solo su jb. Al limite, prova. :)
Conte, ho appena guardato com'è la tastiera in landscape ed è perfetta! Vuoi uno screenshot?
Non non c'è bisogno che mi fai lo screenshoot, però io non ho lo zip della final1.. mi potresti mandare l'apk della tastiera?Quote:
Conte, ho appena guardato com'è la tastiera in landscape ed è perfetta! Vuoi uno screenshot?