Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
conte310
Non non c'è bisogno che mi fai lo screenshoot, però io non ho lo zip della final1.. mi potresti mandare l'apk della tastiera?
Lo sto caricando su dropbox, con il forum non ci riesco. :)
-
Quote:
EmptyWords7
Lo sto caricando su dropbox, con il forum non ci riesco. :)
Ok grazie mille :D
-
Quote:
conte310
Ok grazie mille :D
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...4/LatinIME.apk
-
Quote:
EmptyWords7
Dice che non trova la pagina :(
-
Quote:
conte310
Dice che non trova la pagina :(
http://db.tt/mKtykpQy
L'ho linkato pure ad un mio amico, funge. :)
-
Quote:
EmptyWords7
Adesso si, grazie ancora :D
-
Quote:
conte310
Adesso si, grazie ancora :D
Di niente, figurati.
-
Quote:
conte310
Io penso di aver trovato finalmente la mia ROM definitiva.. lo schermo sembra vedersi meglio, non ho mai visto il mio cell andare così fluido :D Settando DSP Manager con le cuffie il suono è una bestia non mi aspettavo che il suono uscisse così bene (cuffie dell'iPod però xD) e con gli altoparlanti amplificando i bassi vibrava tutta la cassa (ho spento subito la musica, mi sembrava di distruggere gli altoparlanti xD)
Le uniche cose che devo cambiare per farla diventare veramente perfetta sono:
il launcher mettendo quello linkato prima (treuchebet non mi piace molto e non si possono unire in cartelle la app nel launcher)
e la tastiera mettendo una col dizionario..
@EmptyWords7: mi puoi dire se sostituendola con quella della final1 la tastiera, mettendo il telefono in orizzontale, i tasti diventano piccoli?? la tastiera è più piccola della metà dello schermo e non si riesce a scrivere perchè il dito copre 2 tasti (per esempio come quelle delle cm10.1 di wayland e bielt.3)
Come hai impostato l'equalizzatore? Scusate l'O.T.
-
Quote:
EmptyWords7
Di niente, figurati.
Scusa, un'altro domanda.. devo metterla al posto di latinIME.apk in /system/app, giusto?? io uso es gestore file in modalità root ma non riesco a farlo copiare, cioè: nella sd card me lo legge come tastiera, nella system/app come pacchetto zip e non riesco a installarla..
vbb adesso riprovo altrimenti installo come app normale e la converto ad app di sistema con link2sd ;)
-
Quote:
conte310
Scusa, un'altro domanda.. devo metterla al posto di latinIME.apk in /system/app, giusto?? io uso es gestore file in modalità root ma non riesco a farlo copiare, cioè: nella sd card me lo legge come tastiera, nella system/app come pacchetto zip e non riesco a installarla..
vbb adesso riprovo altrimenti installo come app normale e la converto ad app di sistema con link2sd ;)
Io ho disinstallato la tastiera vecchia, ho installato la nuova come un apk normale e l'ho convertita ad app di sistema con link2sd. :) Comunque uso lo stesso gestore file e non ho avuto alcun problema con l'installazione di altri script manualmente, boh.