Visualizzazione stampabile
-
i softkey è come dice erghetto quando si cambia la luminosità rimangono accesi comunque mi trovo bene aspetto che mi dite se esiste un kernel ieri ho provato il project silk ma non va bene rallenta la rom non mettetelo
edit: comunque con setcpu si possono cambiare le frequenze ma il problema rimane perche le frequenze sono 122 245 320 480 800
EDIT2:ho trovato questo kernel e l'ho montato va molto bene se volete istallarlo ecco il link ha l'oc tantissimi governor e frequenze
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2190808
-
si ma è molto vecchio e non viene più curato..
sinceramente non capisco perchè vi sentiate male senza oc XD testate prima la rom così come sta.. se va fluida con le frequenze che ha non vedo perchè dobbiate per forza overclockare.
primo: non fa bene al cell
secondo: consuma di più (già è ics e non una 7.2 quindi consumerà già di più)
terzo: qualcuno ha detto che overclocka a 960 o.O pazzo furioso XD inizia a salutare il cell XD
quarto: consiglio personale.. prima di tweakkare, overclockare, modificare, eliminare o fare qualunque altra cosa alla rom tenetela così come esce per almeno 3-4 giorni..
se non la testate e non vedete cosa volete migliorare, come fate a procedere? e non mi dite che dopo 2 ore di utlizzo sapete cosa volete in più dalla rom perchè è IMPOSSIBILE
-
allora il kernel l'ho messo e va bene così ho piu governor e posso anche mettere le frequenze piu basse cosi da risparmiare batteria e poi non ho mai avuto problemi con l'overclock è un anno che ho sto telefono e l'ho sempre usato
-
si ma tu metti un kernel vecchio e datato per una rom nuova che ha già un suo kernel con il quale è nata e dovrebbe funzionare bene.
inoltre paoloav (se non sbaglio si chiama così non ricordo XD) spiegò qui sul forum che è inutile mettere frequenze basse a 122 mhz perchè in realtà il telefono così consuma di più, contrariamente quindi a quanto si possa pensare. meglio settare 245 o anche 320 come minima.
cioè tu hai installato la rom e subito hai cambiato kernel. non sai neanche come si comportava con il kernel originale. overclockare poi non serve praticamente quasi a nulla su sto telefono. al max ti fa andare un pelino (ma veramente un nulla) più fluido qualche gioco, ma poi la batteria si consuma subito.
ripeto, secondo me si sbaglia così.. però è un mio parere, un consiglio che mi sento di dare.. poi uno può fare come gli pare ovviamente
edit: quindi in conclusione il problema dei softkey, riavviando il cell si risolve?
-
Qualcuno l'ha provata? Cosa né pensate?
.
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
si ma tu metti un kernel vecchio e datato per una rom nuova che ha già un suo kernel con il quale è nata e dovrebbe funzionare bene.
inoltre paoloav (se non sbaglio si chiama così non ricordo XD) spiegò qui sul forum che è inutile mettere frequenze basse a 122 mhz perchè in realtà il telefono così consuma di più, contrariamente quindi a quanto si possa pensare. meglio settare 245 o anche 320 come minima.
cioè tu hai installato la rom e subito hai cambiato kernel. non sai neanche come si comportava con il kernel originale. overclockare poi non serve praticamente quasi a nulla su sto telefono. al max ti fa andare un pelino (ma veramente un nulla) più fluido qualche gioco, ma poi la batteria si consuma subito.
ripeto, secondo me si sbaglia così.. però è un mio parere, un consiglio che mi sento di dare.. poi uno può fare come gli pare ovviamente
edit: quindi in conclusione il problema dei softkey, riavviando il cell si risolve?
si si risolve il problema dei softkey riavviando comunque provo sto kernel e vedo come va semmai torno all'originale
-
ah ok questo volevo sapere grazie ^^. stasera la provo e vi farò sapere qualcosa anche io al max domani..
-
Ciao a tutti, qualcuno che ha scaricato la rom potrebbe per favore metterla su mediafire? Io ho provato a scaricala con chrome e con firefox, ho adirittura provato a cancellare la cache, ma in tutti i casi il download si interrompe dopo poco tempo... aiutatemi :(
-
Piccolo chiarimento... i softkey rimangono accesi anche quando blocchi lo schermo?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Solo se modifichi la luminosità ;) Se riavvii però tornano a spegnersi :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2