Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
Apotheosys non fare doppi post. edita il precedente!
mm ho giocato molto.. una quarantina di minuti..
un pò di navigazione, scaricato un paio di app per vedere la tv in streaming e le ho provate per qualche minuto per vedere come andavano, ho tolto un paio di app di sistema e riavviato.. mm tutto sotto wifi.
Non riesco sono dal cellulare :P
P.s. non so perché vi complichiate la vita a sti livelli con i vari script di int2ext e compagnia bella... io sono secoli che uso l'app di droidsail e va a meraviglia su qualunque rom... (ora salta fuori che questo sistema crea una falla di sicurezza magari rotfl)
Inviato dal mio Ice-Cream-Ace usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
Apotheosys non fare doppi post. edita il precedente!
mm ho giocato molto.. una quarantina di minuti..
un pò di navigazione, scaricato un paio di app per vedere la tv in streaming e le ho provate per qualche minuto per vedere come andavano, ho tolto un paio di app di sistema e riavviato.. mm tutto sotto wifi.
Confermo... Io più o meno ho fatto le stesse cose... Con 3 ore e mezza di schermo, 4 ore di wifi, mezz'ora di 3G e in tutto 14 ore attivo e ho ancora il 10 per cento :D
Quote:
7h3M4st3r
Tu dici che ci sarà qualche anima pia che la tradurrà? *_* mi sono sempre piaciute le miui :/
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Apotheosys
Non riesco sono dal cellulare :P
P.s. non so perché vi complichiate la vita a sti livelli con i vari script di int2ext e compagnia bella... io sono secoli che uso l'app di droidsail e va a meraviglia su qualunque rom... (ora salta fuori che questo sistema crea una falla di sicurezza magari rotfl)
Inviato dal mio Ice-Cream-Ace usando
Androidiani App
grande anche io uso da sempre droidsail super app 2 sd e va una meraviglia mai partizionato una sd e avevo sempre quello che volevo. scusate l'ot
-
4 allegato(i)
Ecco gli screen... Giudicate voi :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
però dovresti togliere la modalità aereo per avere una visione veritiera della batteria...
-
Quote:
nikkdib
però dovresti togliere la modalità aereo per avere una visione veritiera della batteria...
quoto!!! a mio parere usare uno smartphone a metà non ha senso: a sto punto mi compro la psvita e per chiamate messaggi e internet un qualunque smartphone da 50 € (e se lo compro usato lo trovo anche a meno prezzo)
-
se aveste guardato in modo attento gli screen vi sareste accorti, già solo guardando la barra del segnale telefonico (la quale è sempre verde quindi con segnale attivo e ottimo), che quasi certamente avrà attivato la modalità aereo poco prima degli screen.
quindi mi sembra che dobbiate rivedere i vostri commenti, un pò fuori luogo
-
a me va benissimo fino ad ora(installata ieri sera)....avete visto l'easter egg che esce se premete maclaw studio rom version? rotfl
-
a me non so perche non mi fa mettere il 3g
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
prova a reimpostare gli apn con apn italiani,dopo che li hai impostati riavvia e accendi il 3g ;)