Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Ehi ragazzi ho trovato qualcosa di strano, mentre stato giocherellando con il terminale mi sono inbattuto in uno strano risultato di cat /proc/partitions. Mentre nel mio pc appaiono le partizioni con i dischi qui appaiono un botto di cose strane alcune sono i device montati in /system e /data altre non le ho capite. Cosa sono? Sono montabili?http://img.tapatalk.com/d/13/04/20/anu8e9ug.jpg
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
strano in che senso? io non ci capisco niente di quelle cose XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apotheosys
Uno prima lo aveva caricata su dropbox... cerca indietro
Uno.. :lookaround:
-
Ho scaricato quella di Pao. quella di wayland ma l'inserimento vocale non compare :(
.
-
Mm7 ma quella non é la rom di maclaw roftl
-
Quote:
PokAce
Mm7 ma quella non é la rom di maclaw roftl
Maclaw final 3 + mie modifiche
-
Ragazzi questa rom e fantastica *-* sono senza parole :D basta gingerbread ;) questa e la miglior rom per il nostro ace :D lo impostato a 245-787 galaxyics ( io tengo questo governor tanto ho la batteria da 1800 xD) e non ho ancora avuto un lag a differenza della androidiani che qualcuno c'è l' avevo :)... e la cosa bella che ho anche giocato a gt racing motor academy versione hyunday e va stra fluido :D... a 787 mhz O.o io con la versione di gt racing vecchia su gingerbread a 864 qualche scatto lo faceva... qua invece no :) e ce da dire che la versione vecchia pesava circa 130 mb questa invece pesa 610 mb O.o!! Wow... non ho parole complimenti :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
mm7
Maclaw final 3 + mie modifiche
A proposito, tu non sei uno degli sviluppatori della SAce? Non sarebbe una buona idea utilizzare quest'ultima cm come base? Ormai è ottima. :O
-
Datemi qualche tweak per risparmiare batteria
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
-
Quote:
EmptyWords7
A proposito, tu non sei uno degli sviluppatori della SAce? Non sarebbe una buona idea utilizzare quest'ultima cm come base? Ormai è ottima. :O
La sace e' morta da tempo ormai