Visualizzazione stampabile
-
Poivare non costa nulla ;) al massimo fai un restore xD
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
PokAce
Poivare non costa nulla ;) al massimo fai un restore xD
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Messa. Ma ho notato che non c'è Smartassv2 D: va bene GalaxyICS (preimpostato) o mi consigliate un altro kernel?
-
Quote:
Grimmy
Messa. Ma ho notato che non c'è Smartassv2 D: va bene GalaxyICS (preimpostato) o mi consigliate un altro kernel?
Con quel governor il cell, almeno a me, va molto fluido ma c'è chi dice che questo governor scala male le frequenze e quindi consuma più batteria.. io ho messo ondemand a 245-800 e ti posso dire che va moolto fluido..
-
Ho un grosso problema! Neanche da recovery riesco a montare la pratizione ext!! Sul PC dice che c'è! ext3
EDIT: Ho rifatto la partizione e va..
-
Scusate, come vi siete trovati con questa rom? A livello di prestazioni, batteria ecc. consigliate il passaggio dalla Cyano 7.2? Grazie mille! :D
-
Quote:
Nico94
Scusate, come vi siete trovati con questa rom? A livello di prestazioni, batteria ecc. consigliate il passaggio dalla Cyano 7.2? Grazie mille! :D
io te lo consiglio di passare a questa perchè hai le stesse prestazioni delle cm7 ma con 4.0.4
-
Quote:
Grimmy
Mi serve Smartass v2, è molto più performante D: come faccio?
-
Scusa ma come posso scaricare la rom? Se clicco sul link del primo post mi apre una pagina bianca con scritto "No input file specified."
-
Quote:
Nico94
Scusa ma come posso scaricare la rom? Se clicco sul link del primo post mi apre una pagina bianca con scritto "No input file specified."
il sito è in manutenzione.. contattami in pm ;)
-
Ciao a tutti ragazzi, ho appena installato la CM9 ma ho un problema, non si attiva il Wifi. Se imposto il tel come router parte mentre se voglio impostarlo normalmente per connetterlo alla mia linea non va..Qualche suggerimento?