no grimmy, quanto a prestazioni il galaxyics è tutto un altro pianeta. è inutile avere lo smartassv2
Visualizzazione stampabile
erghetto cos'hai conclusoo riguardo al governor? ondenand o galaxy ics? rotf
bah a me sembra che il galaxyics consumi un pò di più, però ha di buono che non hai alcun lag.
con ondemand a volte quando sblocco il cell lagga un attimino..
Ragazzi nessun suggerimento?
a me il wifi va perfettamente, provsa a riflashare la rom
Si ergheto hai ragione, prima mi lamentavo perchè usavo ondemand... va bè per ora sia prestazioni che consumo mi piacciono, però ho paura che jellybread v3 era un pochino meglio. Boh vedo, se la differenza non è tanta tengo questa che è buona comunque!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
salve a tutti, sono nuovo della community e vi scrivo principalmente per 2 motivi:
1) ringraziarvi per la guida a questa fantastica rom! sono un neofita di android, eppure non ho avuto alcun problema a flashare la rom
2) è sorto un piccolo problema: ho installato la rom circa 3-4 giorni fa, solo che mi accordo che i consumi della batteria sono diventati esagerati (staccato dal cavo alle 10, sono arrivato veramente a fatica alle 4 del pomeriggio), volevo chiedervi qualsiasi consiglio su Governor, frequenze (ho provato tutti i governor citati, ma pochi risultati, cambiando anche le frequenze) o qualsiasi app, trucchetto, launcer che voi conosciate per risparmiare batteria! (ho installato nova prime, però i consumi sono aumentati invece di diminuire!) e poi un ultima domanda... ho letto nei post precedenti che la batteria ha bisogno di "stabilizzarsi"... come faccio a renderla stabile e soprattutto, quanto ci vuole? più dei miei 3 o 4 giorni oppure avrebbe già dovuto essere completato?
scusatemi il papiro e grazie per l'attenzione,
Leo95fast
ragazzi ma lo script int2ext+ non funziona D:
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Potresti linkarmi questa jellybread di cui parli tanto? rotfl
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=234292
TapaTalkato da me