in scaricamento...
devo capire se funge int2ext o s2e
Visualizzazione stampabile
in scaricamento...
devo capire se funge int2ext o s2e
Spoiler:
Puoi mettere la tendina delle notifiche?
(Quasi quasi la provo...) :)
Davvero ottima rom... O.O Nemmeno nell'androidiani era così fluida la tendina :3
EDIT: Come sblocco schermo ho messo il pin... ma prima del pin mi spunta il solito cerchio da spostare verso destra per sbloccare, non si potrebbe fare in modo da far spuntare dirrettamente il pin?
ragazzi per favore ditemi che devo fare è tutto il giorno che cerco una soluzione e non la trovo guardate che fix!!!Allegato 52381
nikkdib, effettivamente è un pò sballatino, ma.. che ti frega?
cioè quello è maps senza gps giusto?
fai una cosa, scarica gps test, vai fuori o affacciati alla finestra (insomma in modo da non avere tetti sulla testa) e usa quello con il gps acceso per vedere che precisione hai (può impiegare anche qualche minuto)
Raga la galleria è bruttissima o.o Si può avere la galleria della versione android 4.2.2... cioè come faccio a installare l'apk della galleria per android 4.2.2 in questa versione al posto di quella che c'è? U.U
EDIT: Tutto apposto... ci sono riuscito :D
gia va meglio mi ha trovato 8 satelliti e mi dice che è accurato a 0 ma comunque non va bene adesso mi fixa a roma invece io sono a perugia oggi ho trovato su un forum di un ace plus un fix del gps in zip da flashare ma quando lo flasho mi dice installation aborted come mai? devo fare qualcosa da mount and storage?
non flashare mai nulla dell'ace plus perchè sono due telefoni totalmente diversi!
comunque gps test plus anche a me all'inizio segnava 0 come precisione, ma in realtà non ha ancora fixato.. lascialo li per un pò.. vedrai che dopo qlk minuto al massimo ti segnerà tipo 40 metri di precisione (faccio un esempio) per scendere fino a 5 metri di precisione.. il minimo che segna..
Ok ci proverò se non va cambieró il file GPS configuration manualmente prendendolo da una rom 7.2 per ace
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ragazzi che mi consigliate
s2e
link2sd
o int2ext?
con int2ext ho l'impressione che si blocchi...
ho provato diverse rom e si bloccavano (forse proprio per int2ext)
meglio s2e?