Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PokAce
Dovresti modificare le icone degli apk una ad una xD
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ah ok.. allora penso che lo lascerò così com'è rotfl
-
Quote:
conte310
Scusate, io ho installato il touchwiz 5.0 launcher.. come potrei cambiare le icone da quelle normali a quelle dell's3?
Puoi mettere il tema touchwiz per cm9 e cm10.1 ;) se vuoi ti passo il link via Pm. :D a proposito, se puoi passami il link del launcher ;)
-
Quote:
Salvoza
Quindi la traduzione esatta di ciò che ha scritto quale sarebbe? U.U
"Guys with Ace/Gio: stop crying, you're still important for us, but we aren't robots. You just received CM9 final 3, give us some time to make something new for you and just follow Maclaw.pl!"
Traduzione: "Ragazzi con Ace/Gio: basta piangere, siete ancora importanti per noi, ma non siamo robot. Avete appena ricevuto la cm9 final 3, dateci un po' di tempo per fare qualcosa di nuovo per voi e vi basta seguire Maclaw.pl" ;)
-
Quote:
Salvoza
Puoi mettere il tema touchwiz per cm9 e cm10.1 ;) se vuoi ti passo il link via Pm. :D a proposito, se puoi passami il link del launcher ;)
Non mi ricordo da dove l'ho preso xD però ho ancora i file sul PC, appena posso (entro stasera) te lo carico su gdrive o dropbox e poi te lo scarichi ;)
edit: eccolo https://www.dropbox.com/s/ul1e58js0ixu5vk/touchwiz.zip
Metti il file .so in system/lib con i permessi rw-r-r e poi installi l'apk come un app normale poi con link2sd la converti ad app di sistema, riavvii il cell e poi scegli touchwiz come launcher ;)
PS: mi puoi passare il link del tema touchwiz per cm9 così vedo com'è??
-
Quote:
conte310
Cmq per cambiare le icono in stile s3 (e anche tutto il resto) rotfl c'è il tema per cm10... se vuoi te lo do ;)
Edit: OT xD: "Working hard guys, we're planning Ace/Gio JB release this week." Finalmente :D
-
Quote:
Salvoza
Cmq per cambiare le icono in stile s3 (e anche tutto il resto) rotfl c'è il tema per cm10... se vuoi te lo do ;)
Edit: OT xD: "Working hard guys, we're planning Ace/Gio JB release this week." Finalmente :D
Ma se è per cm10 non penso funziona.. vabbè passamelo, provo lo stesso rotfl... comunque installa il launcher come ho scritto per non avere problemi
OT: Finalmente si dedica a jelly bean :D
-
Quote:
conte310
Ma se è per cm10 non penso funziona.. vabbè passamelo, provo lo stesso rotfl... comunque installa il launcher come ho scritto per non avere problemi
OT: Finalmente si dedica a jelly bean :D
è sia per cm9 che per cm10 ;) cmq per inserirlo devi installare questo ;) da recovery instal zip from sd card e riavvii ;)
update-HDPI-ICS-JB.zip
Adesso carico l'apk ;)
EDIT: ecco ;) https://docs.google.com/file/d/0B3OS...it?usp=sharing
Dopo che installi l'update da recovery installi questo file di sopra come una normale app e lo attivi da impostazio, temi ;)
-
-
@Salvoza: l'update è per hdpi, il nostro ace non è mdpi?? comunque tra poco provo..
@erghetto: misà che quello è solo per rom basate su JB
-
Quote:
conte310
@Salvoza: l'update è per hdpi, il nostro ace non è mdpi?? comunque tra poco provo..
@erghetto: misà che quello è solo per rom basate su JB
Fidati... ;) se non installi lo zip non si mette il tema U.U ;)