Ok, tra poco sistemo tutto :)
Visualizzazione stampabile
Ok, tra poco sistemo tutto :)
ha ragione salvoza, leggete bene!
quell'update è per installare temi che dovrebbero essere destinati a schermi più grandi del nostro.
Ok, installato tutto ok funziona.. inoltre il layout delle schermate è cambiato perché è per hdmi, ma si vede tutto.. per esempio la finestra di spegnimento (dove dare l'ok o annullare) è più bassa ed estese orizzontalmente e così tutto il resto.. ma comuque funziona tutto e bene
Si, veramente ottimo.. adesso aspetto la release della JB così se funziona bene metto luancher e accuweather dell's4 (quelli del link che ha messo erghetto prima) e penso che sarà la mia rom definitava :)
Già, non si potevano nemmeno vedere le foto D: ... speriamo in bene :D
ragazzi una info, sono riuscito ad installare TouchWiz 5 sulla CM9 della mia ragazza, ora però non capisco se è possibile o meno passare al tema dell'S4 linkato nella pagina precedente. provo ma non riesco. qualcuno potrebbe scrivermi gentilmente i passaggi necessari (ammesso sia possibile installarlo). un grazie in anticipo!
Ti da un errore quando provo ad applicarlo? Devi flashare uno zip che si chiama, update hdpi ics jb, ho messo il link nello stesso post dove ho messo il tema... L'ho scritto che se non flashi quell'update non va ;) basta fare instal from sd card ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ciao Salvoza, allora prima forse avevo preso la versione sbagliata la MDPI e quando provavo a flasharla, anche dopo aver messo quell'update, mi dava installazione abortita. Ora ho scaricato la HDPI e mi da installazione completata con successo. Il problema è che ora non la trovo nella sezione di installazione dei Temi (dove invece ho per esempio la TouchWiz 5). C'è altro che devo fare?