PREGHIAMO rotfl xD Grande maclaw! :D
Che vuole dire con questo? "What Ace/Gio users would say for CM10.1 after AOSP JB?"
Visualizzazione stampabile
Faranno anche una cm10.1 per ace...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Finalmente :D Spero non impiegano troppo tempo U.U
EDIT: Bene :D Per maclaw esistiamo ancora... e riceveremo la aosp jb questa settimana e poi una cm10.1 e anche una sorpesa... spero sia il kernel 3.0 *_* :Dù
raga... forse non ci credete... Non riesco a sbloccare il cel dopo aver installato questa rom http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2202251
basata sulla questa cm9 final 3 di maclaw... dice di fare premere al centro e strisciare verso l'alto oltre l'orologio, lo faccio ma non si sblocca... consigli? aiutatemi! D:
Ragazzi vorrei info su questa rom...che bug avete riscontrato (fotocamera, videocamera, lettore multimediale, gps, wifi, thetering, riavvii incontrollati, chiamate e audio con le cuffie), se è fluida, e se ci sono app del tipo tastiera latin da scaricare.
Sto caricando il cell xkè ho poca batteria e sono deciso a flasharla :D, come batteria da qualche post ho visto che comunque si comporta bene...ma a me interessa non avere sorprese XD
Sorprese non ne hai, devi solo sostituire l'apk della tastiera con quello della cm9 di wayland ;)
Devi (con un file manager, come es gestore file in modalità root o Root explorer) eliminare il file LatinIME.apk da system/app, poi installare l'apk della tastiera che hai preso come applicazione normale e poi con link2sd la converti ad app di sistema.. tutto qui ;)
EDIT: OT: Spero che crei una ROM JB (anche se è l'AOSP) decente con il kernel 3.0.. sarebbe il massimo per il nostro cell :D
EDIT2: Ma adesso che ho tema touchwiz e launcher touchwiz 5.0 posso eliminare il launcher treuchbet?
Andryx mi chiedi troppo per l'apk non sono neanche a casa roftl
Un attimo e te lo posto io.. ;)
Eccolo ;) https://docs.google.com/file/d/0B3OS...it?usp=sharing
Anche se purtroppo la tastiera diventa più piccola :/... a me non viene bene scrivere... utilizzo swiftkey a pagamento U.U
@Poker non fa niente. Ma alla fine la tastiera diversa serve per potere memorizzare le parole ed usare il t9 correttamente giusto? Ad ogni modo mi sa che faccio un giro nell Play Store Per vedere qualcosa che funge