Visualizzazione stampabile
-
@Salvoza: Sì, speriamo... anche se siamo già a venerdì sera.. forse la rilascia domenica.. bho.. io tra poco flasho la touchwiz basata su questa per vedere com'è (purtroppo a me piace molto lo stile s3 rotfl).. poi flasho la jb di maclaw u.u
@xthejd97x: Se hai fatto la partizione ext con la cwm la partizione è ext3 e non ext4.. a me con link2sd funziona benissimo.. non so che dirti
-
Quale è la rom Touchwiz basata su questa CM9?
Grazie in anticipo.
-
Oi @erghetto ma in base ai battery stats che ho messo la rom consuma poco i tanto?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumboss
Quale è la rom Touchwiz basata su questa CM9?
Grazie in anticipo.
Questa :D https://www.androidiani.com/forum/mo...-0-rom-v1.html
-
Quote:
TheProfeta
Oi @erghetto ma in base ai battery stats che ho messo la rom consuma poco i tanto?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
gli stats dicono che hai usato molto poco lo schermo.. per lo più è quello che consuma molta batteria..
diciamo che arrivi a fare un 3 ore di schermo puoi già ritenerti soffisfatto
-
Chi può linkarmi gentilmente la CyanogenMod di Maklav RC3?! Sul sito in prima pagina il link non funziona!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
C'é solo quel link
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Allegato 59423 Ciao a tutti ragazzi! In base a questo screen avrei solo 28 min di autonomia giusto? Cosa è successo? è la batteria o un problema di questa ROM? Come potrei risolvere? Grazie in anticipo. ;)
-
Quote:
An7ony
Allegato 59423 Ciao a tutti ragazzi! In base a questo screen avrei solo 28 min di autonomia giusto? Cosa è successo? è la batteria o un problema di questa ROM? Come potrei risolvere? Grazie in anticipo. ;)
No, vuol dire che sono passati 28 minuti da quando hai staccato il cellulare dal caricatore ;) E ricorda che per una carica completa ci vogliono almeno 3 ore se non di più, anche se il cellulare segna già 100% :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Ragazzi avete visto l'immagine che appare premendo varie volte in informazioni, maclaw studio version? Me ne sono accorto pochi minuti fa, non sapevo cosa fare e mi sono messo a cliccare li... sono rimasto basito xD