Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumboss
Ragazzi avete visto l'immagine che appare premendo varie volte in informazioni, maclaw studio version? Me ne sono accorto pochi minuti fa, non sapevo cosa fare e mi sono messo a cliccare li... sono rimasto basito xD
Ahahah... si ne avevamo parlato subito dopo l'uscita della final3 xD C'è stato un utente che l'ha definito, Rozzo xD
-
Grazie mille Erpi, siccome ho appena installato questa ROM, ho letto che ci volevano 2 o 3 riavvii per il deepsleep e sono venuto qui per avere delucidazioni...Grandissimi, come sempre! :) ;)
-
Quote:
An7ony
Grazie mille Erpi, siccome ho appena installato questa ROM, ho letto che ci volevano 2 o 3 riavvii per il deepsleep e sono venuto qui per avere delucidazioni...Grandissimi, come sempre! :) ;)
Il deepsleep dovrebbe essere già attivo, deve solo stabilizzarsi qualche giorno :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
ragazzi mi trovo a riscrivervi perchè ho un grosso problema!! al momento di ricevere una chiamata di un numero che ho in rubrica regolarmente, non mi fa vedere ne il nome del contatto ne la foto! (di conseguenza non riconosco mai le persone, ed è una cosa odiosa! ) vi imploro di aiutarmi per trovare una soluzione!! (che so, magari un impostazione, qualcosa!)
-
Quote:
leo95fast
ragazzi mi trovo a riscrivervi perchè ho un grosso problema!! al momento di ricevere una chiamata di un numero che ho in rubrica regolarmente, non mi fa vedere ne il nome del contatto ne la foto! (di conseguenza non riconosco mai le persone, ed è una cosa odiosa! ) vi imploro di aiutarmi per trovare una soluzione!! (che so, magari un impostazione, qualcosa!)
Puoi provare a scaricare lo ZIP di una qualsiasi ROM ICS, e da PC apri l'archivio e cerca l'APK phone apk che toverai su system app, lo copi e lo incolli al posto di system app/phone apk che hai su questa ROM (release 3 maclaw) oppure semplicemente fai partire l'APK cliccandoci sopra!!
Per fare il tutto usa qualsiasi app che fa da gestore file, io uso Rootexplorer!!
Fammi sapere se riesci!! ;-)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
giordyandro
Puoi provare a scaricare lo ZIP di una qualsiasi ROM ICS, e da PC apri l'archivio e cerca l'APK phone apk che toverai su system app, lo copi e lo incolli al posto di system app/phone apk che hai su questa ROM (release 3 maclaw) oppure semplicemente fai partire l'APK cliccandoci sopra!!
Per fare il tutto usa qualsiasi app che fa da gestore file, io uso Rootexplorer!!
Fammi sapere se riesci!! ;-)
Grazie mille giordy, problema risolto!! tempestivo ed efficace!
-
Quote:
leo95fast
Grazie mille giordy, problema risolto!! tempestivo ed efficace!
Figurati siamo qui sul forum per questo!!
Ma dimmi dove lo hai preso l'APK?! Da una ROM ICS per il Galaxy Ace?!
-
@leo95fast: è strano io non ho avuto questo problema
OT: Ma se siamo già a fine settimana quando esce la release della jb? Comunque su facebook ha chiesto se si voleva una rom perfetta dovendola però mettere sulla sdext o creare una rom con system su memoria interna e /data su sdext.. chissà cosa uscirà!!
-
La tastiera con il dizionario dove devo metterla? Perchè Mi occupa 13 mb?
Il x adesso l Ho installata e funziona Si e no...
edit: anche a voi l'anello di sblocco appare mooolto lento quando lo riprendete dal deep sleep?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
No, a me l'anello di sblocco risulta sempre fluido, che governor usi?