penso sia così :
TheWhisp sta dicendo che abbiamo rubato il suo kernel 3.x
1. Come puoi rubare qualcosa sotto la licenza GPL?
2. Noi abbiamo mai rilasciato qualcosa con il kernel 3.x?
:D
Visualizzazione stampabile
Maclaw ha scritto che TheWhisp (uno sviluppatore di xda del galaxy mini) sta dicendo che maclaw e marcin hanno rubato il suo kernel 3.x
E poi chiede: Come si può rubare qualcosa sotto licenza GPL? Abbiamo mai rilasciato qualcosa con il kernel 3.x?
Edit: @diego mi hai preceduto! :D
Maclaw ha scritto :
Hey guys with Ace/Gio, do you remember what we was planned for this week ;) ?
Forse la rilascierà a breve :)
EDIT: Sta facendo l'upload
Stiamo andando ot: il thread per la aosp jb c'é già! Scrivete li
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Dema, ho notato che sei bravo in inglese rotfl
Potresti dirmi cosa significa quello che c'è scritto nell'immagine... è presa dal sito di maclaw, nel post della aosp jb 4.2.2 RC1...
Allegato 59663
dove si trovano? in quale cartella?
Ragazzi ho un problema gravissimo! Qualche giorno fa ho fatto la partizione della scheda sd poi ho visto che mi creava problemi allora ho formattato la scheda sd per eliminare la partizione e tutto a posto. Stamattina poi, uscito da scuola, volevo aprire fb sul cellulare e non me lo apriva. Ho provato con altre applicazione e non mi partivano. Poi il cellulare mi si è riavviato da solo ed è comparsa la scritta "Crittografia non riuscita. La crittografia è stata interrotta e non è possibile portarla a termine. Di conseguenza, i dati memorizzati sul telefono non sono più accessibili.Per riprendere a utilizzare il telefono devi effettuare il ripristino dei dati di fabbrica. Quando configuri il telefono subito dopo il ripristino, hai la possibilità di ripristinare i dati di cui hai effettuato il backup nel tuo account Google." Io ho fatto di tutto: cancellato le impostazioni da recovery, installato di nuovo la Rom ma niente...come posso fare? :(