Cioè, facendo tutti i wipe e installando una nuova rom magari diversa da questa non ti parte? O.o che errore ti da? Ci va in recovery? In download mode?
Visualizzazione stampabile
In recovey mi ci va, in download mode credo lo stesso...cioè accendendolo in download mode mi compare la scritta ">>LK(little kernel) 2 Jun 2011" che mi rimane un paio di minuti e dopo un po' si riavvia da solo. Può essere definito download mode? Comunque da recovery gli swipe me li fa fare tutti tranne il dalvick cache in sostanza. Pensavo di reinstallare con Odin, ho trovato una guida su internet..
Ho provato a installare l'aosp jn di Maclaw ma è già un quarto d'ora che è bloccata alla scritta :S
A questo punto prova a flashare la rom stock con odin, vedi cosa succede
Quote:
Originariamente inviato da conte310
Ho flashato con Odin e adesso va ;) l'unica cosa è che ci ho dovuto mettere una stock 2.2.1 -.-" qualcuno sa per caso se posso metterci sopra direttamente la cyano9 oppure devo eseguire qualche passaggio intermedio prima?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ho flashato con Odin e adesso va ;) l'unica cosa è che ci ho dovuto mettere una stock 2.2.1 -.-" qualcuno sa per caso se posso metterci sopra direttamente la cyano9 oppure devo eseguire qualche passaggio intermedio prima?
@Nico94 non fa differenza alla fine se devi flashare una qualsiasi rom togli completamente quello che c'è attualmente...anche se cmq nella guida del downgrade al firmware originale c'è il link per installare direttamente gingerbread alla 2.3.6 XD strano che tu abbia optato per froyo. In ogni caso se devi cambiare di nuovo rom non fa rifferenza :D
Scusate raga ma per la Radio non c'è modo di mettere la app nativa di android??
È stata una scelta dovuta perchè quell'altro mi rimaneva bloccato a "mibib download" xD (anche se mi sa di aver capito perchè...) comunque se vuoi puoi utilizzare una web radio...tanto ormai tutte le maggiori emittenti hanno la loro versione online
Quote:
Originariamente inviato da andryx87
È stata una scelta dovuta perchè quell'altro mi rimaneva bloccato a "mibib download" xD (anche se mi sa di aver capito perchè...) comunque se vuoi puoi utilizzare una web radio...tanto ormai tutte le maggiori emittenti hanno la loro versione online