Ragazzi, mi capita a volte che il cellulare, quando ricevo una chiamata, non squilli, ma vibri soltanto, è capitato a qualcuno di voi o solo a me?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, mi capita a volte che il cellulare, quando ricevo una chiamata, non squilli, ma vibri soltanto, è capitato a qualcuno di voi o solo a me?
Grazie
Per me solo a te roftl
Piú che altro sembra che l'audio in chiamata sia molto piú basso di una normale rom...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Prova a vedere quale suoneria hai impostata: ho visto che ce ne sono alcune di sistema molto basse come volume!
Ho una canzone abbastanza alta comunque strano mi è capitato 2 volte dal mese scorso, prima me ne sono accorto perchè era sulla scrivania e h solo vibrato, ho fatto una decina di prove poi ed è sempre suonato... mah io non me ne capacito.
Raga ho settato la frequenza della cpu 245-800 MHz con il governor galaxyics questi sono i risultati dopo qualche ciclo di carica (con circa 5 ore di schermo) con la batteria normale da 1350 a h
Allegato 60243
Allegato 60244
Volevo un vostro parere e se è possibile fare di meglio..adesso proverò qualche ciclo con ondemand e stessi settaggi per la cpu...volevo comunque segnalare che a me il cell non è che vada proprio fluidissimo. Ad esempio quando voglio accedere al launcher all'inizio laggae poi va fluido, stessa cosa per rubrica e vari sotto menu...onestamente dai commenti fatti credevo fosse più fluida rotfl
Io ho messo il launcher della aosp ics e ti assicuro che i lag per entrare nel drawer non ci sono ;)
Ma quello mostra chi ha consumato piú batteria, magari ha davvero fatto 5h di schermo acceso
si ma è impossibile che 5 ore di schermo abbiano consumato meno delle chiamate vocali!!
quindi o ha fatto 8 ore di chiamate vocali
o le 5 ore di schermo sono 5 ore in cui ha lasciato li il cell acceso senza usarlo
oppure non è vero che sono 5 ore (cosa probabile)
non voglio fare polemica eh.. ma è per fare chiarezza, perchè poi qualche utente viene qui, legge ste cose e monta la rom convinto di fare ore ore e ore di uso, restandone poi magari deluso perchè non ottiene gli stessi risultati.