ragazzi scusate ma è normale con la final 3 che il cell va in freeze spesso? c'e da dire che adesso uso INT2EXT+ come script
(con la final 1 non lo usavo e mai nessun freeze)
voglio capire se è 1 problema di rom, di script o altro
come risolvo?
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate ma è normale con la final 3 che il cell va in freeze spesso? c'e da dire che adesso uso INT2EXT+ come script
(con la final 1 non lo usavo e mai nessun freeze)
voglio capire se è 1 problema di rom, di script o altro
come risolvo?
ieri mi è successo due volte in effetti e ho dovuto riavviare il cell tenendo premuto il tasto power fino al riavvio.
io però ho link2sd quindi non credo sia qualcosa legato allo script di memoria.
Con freeze intendete quando si blocca del tutto? strano a me non è mai successo, adesso sto riflashando questa rom
a me si è bloccato su qualcosa che stavo facendo in quel momento..
la tendina veniva giù, ma anche andando da li nelle impostazioni non si muoveva comunque..
vabbè magari ero io che lo intasavo XD
Ho visto che è un piccolo difetto delle rom di maclaw, la tendina va giù ma la rom non prosegue.. lo stesso mi è successo ieri sulla AOSP JB ma dopo mezzo minuto circa si è ripresa
Lo sapevate che avevano fatto una miui basata su questa vero? [ROM MIUI][CM9][RC1] by Woft Studio 07/05/2013 - xda-developers
Beh è uscito il pack multilanguage *-*
Quasi quasi creo una guida xD
esiste il tastino rotfl Lo messa adesso :D La v4 è ancora più fluida! E purtroppo non è proprio tutto tradotto :/ c'è ancora qualcosa in inglese... Tipo Phone.apk D:
PS: Ancora il linguage pack è in versione beta... molte cose non sono tradotte :/ La rom però è perfetta e bellissima... D: