Salvoza non fare la guida.. L'utente che ha creato la MIUI (Woft) è anche quello che ha creato la ROM Full TW5 style basata su CM10.1, è italiano ed è di questo Forum, appena ha tempo mi ha detto la fa lui ;)
//Fine OT.
Visualizzazione stampabile
Salvoza non fare la guida.. L'utente che ha creato la MIUI (Woft) è anche quello che ha creato la ROM Full TW5 style basata su CM10.1, è italiano ed è di questo Forum, appena ha tempo mi ha detto la fa lui ;)
//Fine OT.
Salve a tutti,oggi ho messo questa rom ma ho un piccolo problema,niente di che,ma vorrei capire se anhe gli altri hanno questo problema:ovunque c'è scritto gioo_O è normale o ho fleshato io la rom sbaglita?rotflrotfl
E' "normale"..l'ace e il gio sono praticamente uguali perciò il dev lascia lo stesso build.prop...ma il funzionamento è uguale ad ogni modo
Si, diciamo che sono identici ma a me quando vado in Impostazioni>info sul dispositivo in codice modello c'è scritto gt-s5830.. prova a vedere, se c'è scritto gt-s5660, allora penso che hai scaricato quella per il Gio
Ragazzi quale governor e quali frequenze mi consigliate per avere un device molto reattivo e fluido? ;)
Ragazzi, dopo un attenta consultazione ho deciso di tenermi la mia cara cm9, volevo però sapere se era possibile mettergli un launcer touchwiz stile s3/4 ! Sullo store non ne trovo...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Governor galaxyics e frequenze 122-768
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Grazie mille Poke, lo provo subito ;)