De nada An7ony
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
De nada An7ony
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Ti chiedo scusa Jumboss, non riesco a trovarlo nelle precedenti pagine , sono un imbranato lo so :P . su google ho cercato, ma ogni link mi dava sempre la stessa rom (che tra l'altro è presente nell'elenco anche qui sul forum), mentre io cercavo, se possibile, un modo (ad esempio un launcer o qualcosa di simile) per portare la grafica dell's3 sul device..
OT: potreste consigliarmi un launcer da provare a tempo perso che non abbia grafica Holo? (non come nova o apex x intendersi) Grazie Mille per l'infinita pazienza!
Allora adesso ti invio un messaggio privato con il link, poi per la grafica devi trovare un tema, altrimenti avrai si la toucwiz, ma con le icone di ics puro.
Se è a pagamento (Quello di thomassafa) non pubblicarlo perchè è Warez è rischi un infrazione!
Io ho l'apk del launcher e del tema touchwiz.. se metti solo il launcher le icone rimangono quelle originali ics, se poi metti il tema diventa tutta la rom "ridisegnata" in stile s3
Comunque come launcher diverso potresti provare espier launcher con i plugin di sblocco e barra notifica (stile iOS, se ti piace)
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Ragazzi io ho due problemi :
-funzione riconoscimento vocale e ricerca : non riesco ad utilizzare la barre delle ricerche di google per effettuare ricerche tramite voce
-molto spesso ( troppo ) il cellulare non visualizza il contatto della chiamata in entrata . Ho notato che anche ad altri è capitato ma non sono riuscito a capire da quale ROM hanno preso l'apk
Grazie in anticipo
P.s. Qual è il metodo di archiviazione delle app migliore su questa ROM? Io utilizzo link2sd ma ho sempre il cellulare pieno, con una dalvik chache quasi vuota
scusate per l assenza sulla discussione XD cmq confermo quello che ho postato togliendo ogni dubbio...e come ha detto pokerace gli indicatori segnano la percentuale di consumo e non il tempo di impiego...a quanto pare consuma di più il cell in chiamata che con lo schermo acceso.
Comunque ho visto un netto miglioramento con il governor ondemand in termini di durata di batteria e di prestazioni post ero domani gli stats... continuo però ad essere insoddisfatto della fluidità complessiva del cell ( faccio presente che tengo account gmail facebook e whatsapp sempre collegati con i dati in bqckground attivi ). Mi chiedevo non si potrebbe installare un tweak tipo l adrenaline engine?